Diablo Immortal – L’aggiornamento dell’anniversario!

Diablo Immortal – Aggiornamento anniversario

Diablo Immortal continua il suo viaggio con l’ultimo aggiornamento di Sanctuarium, in occasione del suo anniversari, che introduce una nuova zona con una campagna dedicata, difficoltà Abisso ancora più elevate, una nuova abilità per ogni classe, un evento PvP a mondo aperto, nuove missioni secondarie e molto altro ancora.

Il prossimo capitolo della campagna principale inizia il 15 giugno con la Culla degli Antichi, un’isola mistica abitata da un popolo solitario, che offrirà missioni secondarie, incarichi e nemici da affrontare lungo il percorso. Inoltre, i giocatori troveranno difficoltà Abisso ancora più elevate per mettere alla prova il coraggio del proprio eroe.

Ci saranno anche ulteriori opzioni per il combattimento, con la possibilità di equipaggiare contemporaneamente due set di armi, per un totale di otto slot di equipaggiamento primario. Inoltre, ogni classe otterrà un’abilità aggiuntiva che si sblocca al livello 53, fornendo un’utilità aggiuntiva per il gruppo o completando il kit di strumenti di ogni classe.

Il sistema dell’Inferiquiario è stato aggiornato con sei nuovi boss e una nuova modalità di gioco chiamata Corsa dell’Inferiquiario, in cui i giocatori si scontreranno con i boss all’interno della stessa istanza, sbloccando nuove ricompense cosmetiche esclusive man mano che progrediscono in ogni difficoltà Abisso.

L’evento Conquistatore PvP offre ai giocatori l’opportunità di partecipare a scontri brutali in un’antica fossa a Shassar, con compiti e sfide giornalieri per ottenere ricompense leggendarie.

E non dimentichiamo l’annuncio della nuova classe in arrivo!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”