Disponibile la demo di GrimGimoire OnceMore

Da oggi è possibile vivere la magia della Silver Star Tower con la nuova Demo di GrimGrimoire OnceMore! Disponibile ora su Nintendo Switch, PS4 e PS5!

Il trailer della demo è disponibile proprio qui in alto!

Il classico gioco di ruolo strategico è tornato con un look completamente nuovo! GrimGrimoire OnceMore è un’edizione remaster dell’originale GrimGrimoire, con la fantastica costruzione del mondo di gioco e l’intricata narrazione per cui Vanillaware è salito alla ribalta nel corso della sua storia, oltre a un gameplay tattico in tempo reale con meccaniche nuove e migliorate.

Con un rapporto dello schermo modificato e una risoluzione aggiornata , la bellezza di GrimGrimoire diventa ancora più magica! Comanda i tuoi famigli in battaglie strategiche in tempo reale per completare le missioni, ribaltando le sorti con i tuoi nuovissimi incantesimi Grand Magic.

Sfrutta al massimo l’albero delle abilità aggiunto per acquisire più tecniche e completa il tuo taccuino tattico per saperne di più sul mondo di gioco!

I giocatori potranno vivere la prima settimana (e parte della seconda) della vita di una studentessa dell’accademia e cimentarsi con la strategia in tempo reale durante le lezioni di magia.

Assicuratevi di salvare i vostri progressi, perché i dati di salvataggio verranno trasferiti nel gioco finale!

GrimGrimoire OnceMore sarà disponibile su Nintendo Switch, PS4 PS5 il 4 aprile 2023.

Volete saperne di più sui tipi di magia e sulle loro qualità uniche? Date un’occhiata agli ultimi video della serie Magic Clips per uno sguardo più approfondito.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”