I Transformers invadono il mondo di Rocket League!

A partire da domani, Rocket League offrirà molto di più di quanto si possa pensare grazie ai contenuti di Transformers disponibili nel gioco!

L’eroico Autobot Bumblebee potrà essere acquistato nel negozio di oggetti come auto Bumblebee, con ruote e suono motore abbinati, al prezzo di 1.600 crediti.

Bumblebee è un personaggio immaginario del franchise di Transformers. È un Autobot, ovvero un robot proveniente dal pianeta Cybertron, che si trasforma in un’auto gialla con strisce nere. Bumblebee è un personaggio molto amato dai fan dei Transformers, in particolare per la sua personalità gioviale e leale, ed è stato presente in molte incarnazioni del franchise, tra cui fumetti, cartoni animati e film.

Per la prima volta in Rocket League, l’auto Transformers Bumblebee avrà ben quattro animazioni di trasformazione per celebrare i vincitori nella schermata post-partita, con anche la possibilità di trovare un’animazione speciale per l’MVP.

Inoltre, sarà disponibile il bundle Transformers per 2.500 crediti, che includerà l’auto, il suono motore e le ruote a tema Bumblebee, l’esplosione gol Optimus Prime (disponibile anche separatamente per 800 crediti), lo sfondo giocatore Blueprint Bumblebee e due titoli giocatore a tema Transformers. Ma non è tutto, perché l’iconico “Transformers Theme” del 1984 sarà disponibile come inno del giocatore per soli 300 crediti.

I contenuti di Transformers saranno disponibili dal 14 al 27 giugno, quindi non perdere l’occasione di rendere il tuo gioco ancora più epico con questi fantastici contenuti!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”