Xbox Games Showcase Extended – Gli aggiornamenti di Bethesda!

I recenti aggiornamenti di Bethesda proposti durante l’ Xbox Games Showcase Extended vi aspettano proprio qui sotto! Scopriamo cosa bolle in pentola!

Tango Gameworks ha annunciato che Hi-Fi RUSH, il loro videogioco di successo riceverà un aggiornamento il mese prossimo chiamato “Aggiornamento Sfida arcade!“. Questo aggiornamento includerà molteplici novità come due nuove modalità di gioco, “FEBBRE DA BPM!” e “TORRE ARCADE!“, con nuova musica, personalizzazioni per i giocatori e attacchi speciali. L’aggiornamento sarà gratuito per tutti i giocatori che hanno già acquistato il gioco e sarà disponibile dal 5 luglio.

Hi-Fi RUSH è al momento disponibile su Xbox Series X|S e PC.

Invita i tuoi amici intorno al fuoco e guarda il nuovo trailer di Bethesda Games Studio dedicato all’atteso aggiornamento di Fallout 76, “A punti di luna“, che sarà disponibile dal 20 giugno su tutte le piattaforme.

Il trailer presenta due nuovi eventi pubblici, “Sani e salvi” e “Bestie da soma“, così come il diavolo blu e l’ogua, due nuovi criptidi avvistati in Appalachia, e molte altre novità in questo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Fallout 76.

Il direttore creativo di The Elder Scrolls Online, Rich Lambert, e il direttore artistico, CJ Grebb, analizzano il filmato dell’ultimo capitolo, Necrom, e spiegano perché sia il momento ideale per i nuovi e i veterani giocatori di provare ESO e il suo ultimo capitolo.

The Elder Scrolls Online: Necrom è ora disponibile su PC/Mac e sarà disponibile su console dal 20 giugno 2023.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”