The Lost Flowers of Alice Hart – Quando esce?

The Lost Flowers of Alice Hart – Quando esce?

La serie originale The Lost Flowers of Alice Hart di Prime Video si è mostrata oggi nelle prime immagini esclusive, ma quando uscirà? Scopriamolo!

La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Avremo sette episodi, basati sul best-seller d’esordio di Holly Ringland. L’opera racconta la coinvolgente storia di Alice Hart, che a soli nove anni perde tragicamente i genitori in un misterioso incendio e viene portata a vivere con la nonna June nella Thornfield flower farm in Australia. Mentre scopre i segreti del suo passato e della sua famiglia, Alice attraversa i decenni in un avvincente drama familiare.

Finalmente abbiamo le date che caratterizzeranno l’arrivo della serie su Prime Video e quindi se la vostra domanda è ” Quando esce The Lost Flowers of Alice Hart ” sappiate che…

…la serie debutterà con i primi tre episodi il 4 agosto, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana, fino al finale di stagione il 1° settembre.

The Lost Flowers of Alice Hart è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia possono beneficiare di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

Il cast della serie vede la partecipazione di molte stelle come Sigourney Weaver, Asher Keddie, Leah Purcell, Alycia Debnam-Carey, Frankie Adams, Alexander England, Charlie Vickers, Tilda Cobham-Hervey, Sebastián Zurita, Alyla Browne e Xavier Samuel. La serie è ambientata in Australia, con paesaggi mozzafiato e fiori e piante selvatiche autoctone che danno modo di esprimere l’inesprimibile. Il viaggio di Alice raggiunge il climax emotivo quando si ritrova a combattere per la sua vita contro l’uomo che ama.

The Lost Flowers of Alice Hart è prodotta da Amazon Studios, Made Up Stories e Fifth Season. Jodi MattersonBruna Papandrea e Steve Hutensky di Made Up Stories, insieme a Sigourney WeaverSarah Lambert e Glendyn Ivin sono executive producer. Ivin dirige tutti e sette gli episodi e Lambert è showrunner.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”