POLITE SOCIETY – Operazione Matrimonio, dal 15 giugno al cinema!

POLITE SOCIETY – Operazione Matrimonio, dal 15 giugno al cinema!

Polite Society – Operazione Matrimonio è un’originale action comedy britannica diretta da Nida Manzoor e prodotta da Working Title in collaborazione con Parkville Pictures.

Il film, distribuito da Universal Pictures, uscirà nelle sale italiane il 15 giugno.

La trama segue le vicende di due sorelle che vivono nella comunità pakistana di Londra e affrontano le aspettative culturali e familiari, in un mix divertente tra scene d’azione e commedia. Ria, interpretata dalla rising star inglese Priya Kansara, è una giovane ribelle che sogna di diventare una stuntwoman famosa e farà di tutto per salvare la sorella maggiore Lena (interpretata da Ritu Arya, nota per il suo ruolo in “The Umbrella Academy” e “Red Notice”) da un matrimonio combinato. Il film rappresenta il debutto al cinema per la regista Nida Manzoor, nota soprattutto per la sitcom inglese “We are lady parts”. La pellicola, oltre a raccontare una storia di amore tra sorelle, offre anche l’opportunità di far emergere le comunità marginalizzate all’interno dei generi mainstream. “Polite Society – Operazione Matrimonio” sarà distribuito nelle sale italiane dal 15 giugno grazie a Universal Pictures.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”