FINAL FANTASY XIV ONLINE – The Dark Throne

Durante l’ultimo episodio della trasmissione Letter from the Producer LIVE, SQUARE ENIX ha annunciato ufficialmente la data di uscita della patch 6.4 di FINAL FANTASY XIV Online, intitolata The Dark Throne.

Il rilascio è previsto per il 23 maggio 2023, come annunciato nel nuovo trailer presentato dal direttore e produttore del gioco, Naoki Yoshida, che ha anche mostrato in anteprima le nuove aggiunte della patch.

Tra le novità più attese, ci saranno nuove missioni della storia principale, un nuovo dungeon raid, nuovi Trial e molto altro ancora. Inoltre, sono state condivise altre interessanti novità, come gli aggiornamenti ai PvP Crystalline Conflict e Frontline, varie modifiche all’Island Sanctuary, che includono la possibilità di arredare anche l’esterno, e un’anteprima dei prossimi dungeon Variant e Criterion, che saranno inclusi nella patch 6.45. Gli appassionati del gioco non vedono l’ora di scoprire tutte le sorprese che la nuova patch riserva loro.

Di seguito puoi trovare più informazioni sui contenuti della patch 6.4:

·Nuove missioni principali: il nuovo capitolo della storia del Warrior of Light;
·Un nuovo dungeon raid (Pandæmonium: Anabaseios): il capitolo finale della serie di raid Pandæmonium;
·Un nuovo dungeon: ti aspettano delle nuove missioni nel The Aetherfont;
·Nuovo Trial (The Voidcast Dais): una nuova, emozionante battaglia contro Golbez sia in difficoltà Normal che Extreme;
·Nuovo Trial Unreal: affronta il potente Zurvan nel Containment Bay Z1T9 (Unreal);
·Nuove missioni secondarie: la continuazione di Tataru’s Grand Endeavor;
·Aggiornamento al sistema di Duty Support: supporto per vari dungeon della storia principale di Stormblood (The Sirensong Sea, Bardam’s Mettle, Doma Castle, Castrum Abania e Ala Mhigo), così da poterli completare insieme a un gruppo di PNG alleati;
·Aggiornamento all’Ocean Fishing: esplora una nuova strada verso Kugane;
·Aggiornamenti per l’Island Sanctuary: nuovi ranghi e oggetti da ottenere, aree edificabili, oggetti fabbricabili, coltivazioni, animali, la possibilità di mettere dell’arredamento all’esterno vicino a delle strutture e altro ancora.
·Aggiornamenti ai contenuti PvP:
  • Crystalline Conflict: la Series 4 del PvP comincia insieme alla Season 7 del Crystalline Conflict;
  • Frontline: nuove regole di The Fields of Glory (Shatter) e aggiunto un nuovo elemento facoltativo all’interfaccia utente per mostrare il punteggio e il tempo rimanente;
·Aggiornamenti vari: tra cui una nuova moneta Allagan Tomestone, l’aggiunta delle icone dei mestieri alla chat e ai nomi dei giocatori, la possibilità di usare glamour con le fate degli Scholar, vari miglioramenti generali e altro ancora.
Yoshida ha anche condiviso dei dettagli aggiuntivi sulla patch 6.45:
·Aggiornamenti al Blue Mage: level cap aumentato a 80, nuovi pezzi d’equipaggiamento esclusivi, nuovi nemici da affrontare e altro ancora;
·Nuovo dungeon Variant (Mount Rokkon): un nuovo dungeon di difficoltà variabile progettato per 1-4 giocatori, con la difficoltà dei nemici che cambia a seconda della grandezza del gruppo.
·Nuovo dungeon Criterion (Mount Rokkon): un contenuto di difficoltà alta per quattro giocatori con un’area che assomiglia visivamente al dungeon Variant, ma con una strada ben definita. I dungeon Criterion includeranno due opzioni di difficoltà, “Criterion” e “Criterion (Savage)”, ognuna con le sue regole e caratteristiche specifiche.
·Somehow Further Hildibrand Adventures;
·Missioni di miglioramento delle Manderville Weapon;
·Missioni di miglioramento degli Splendorous Tool.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”