Disney Dreamlight Valley svela un evento su Discord!

Il team della community di Disney Dreamlight Valley ha appena rilasciato una nuova attività per i giocatori esclusivamente sul loro server Discord ufficiale!

I giocatori possono accedere al server Discord di Disney Dreamlight Valley (a QUESTO LINK) per partecipare a The Festival of Foolishness, una storia di avventura gratuita gestita tramite un bot! Spoiler… Donald e Stitch ci riprovano! 

I giocatori possono inoltre aspettarsi di trovare una varietà di codici che possono richiedere nel gioco come regalo extra per completare la storia.

Disney Dreamlight Valley è estremamente orgogliosa della sua solida community Discord di oltre 120.000 utenti ed è entusiasta di portare più utenti alla conversazione di gruppo mediante The Festival of Foolishness.

Disney Dreamlight Valley è un videogioco sviluppato e pubblicato da Gameloft, in cui il giocatore assume il ruolo di un giovane apprendista di magia e deve aiutare i personaggi Disney a ricostruire un regno incantato.

Nel gioco, il giocatore esplora diverse ambientazioni tratte dai classici Disney, colleziona oggetti magici, incontra personaggi famosi e affronta missioni per ripristinare l’armonia del regno. Il gioco è caratterizzato da una grafica accattivante e da un gameplay coinvolgente, che lo rendono adatto a giocatori di tutte le età e fan di Disney.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”