Silica – Un mix tra FPS ed RTS arriva su Steam in Accesso Anticipato!

Silica in Accesso Anticipato su Steam!

Bohemia Interactive ha annunciato che il loro nuovo gioco sci-fi, Silica, è stato rilasciato oggi in Accesso Anticipato su Steam.

Questo gioco ibrido tra strategia classica e azione FPS è finalmente disponibile per essere provato al prezzo di 19,99 € durante l’Early Access e a 24,99 € dopo la conclusione di questo periodo di prova anticipata.

Da quando è stato annunciato il 6 aprile, questo coinvolgente mix di generi ha attirato l’interesse dei giocatori di tutto il mondo, con più di 90.000 iscrizioni nella lista dei desideri di Steam e una comunità di Discord in rapida crescita.

Gli sviluppatori hanno anche condiviso informazioni sullo sviluppo del gioco e mostrato estratti di gameplay della fazione degli umani, gli abitanti originari del pianeta desertico Baltarus, in cui è ambientato Silica.

Il gioco rimarrà in Early Access per 9-12 mesi e durante questo periodo, lo sviluppatore Martin “Dram” Melichárek ha pianificato di implementare diverse espansioni e funzionalità significative in base alle richieste della community.

Non vediamo l’ora di metterci su le mani per testarlo e dirvi la nostra in merito!

Restate sintonizzati…

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”