Spider-Man: Across the Spider-Verse – Ecco il poster ufficiale!

Miles Morales torna in Spider-Man: Across the Spider-Verse, dal primo giugno solo al cinema, ed ecco il poster ufficiale condiviso da SONY Pictures Italia!

Il nuovo capitolo della saga Spider-Verse, già vincitrice di un premio Oscar nel 2019, si intitolerà Spider-Man: Across the Spider-Verse e vede il ritorno di Miles Morales, il giovane Spider-Man di quartiere di Brooklyn del primo episodio.

Per chi non lo sapesse o ricordasse Miles Morales è un personaggio dei fumetti creato da Brian Michael Bendis e Sara Pichelli per la Marvel Comics nel 2011. Miles è il primo personaggio di Spider-Man di origini afro-latine ed è diventato noto come il nuovo Spider-Man dopo la morte del Peter Parker della sua realtà nel primo film della saga.

Come personaggio, Miles è spesso descritto come un adolescente simpatico, intelligente e coraggioso, ma anche come un ragazzo alle prese con le sfide di crescere e scoprire se stesso. Ha dovuto affrontare la difficoltà di bilanciare la sua vita da studente con quella di un supereroe e spesso ha dovuto proteggere la sua identità segreta dai suoi amici e familiari, ma questa volta avrà una sfida ancor più grande di fronte a se!

Dopo aver incontrato Gwen Stacy, Miles viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggere l’esistenza del Multiverso stesso. Ma quando queste figure si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova in conflitto con gli altri “Ragni” e dovrà trovare un modo per ridefinire ciò che significa essere un eroe, se vuole salvare le persone a cui vuole bene.

SCOPRI IL FILM SUI SOCIAL NETWORK:

FACEBOOKfacebook.com/ragnoverso

INSTAGRAMinstagram.com/sonypicturesit/

YOUTUBEyoutube.com/user/SonyPicturesIT

TWITTERtwitter.com/SpiderManItalia

Partecipa alla conversazione: #SpiderVerse #AcrossTheSpiderVerse

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”