Highlights Boomerang – A febbraio le nuove avventure di TOM&JERRY A NEW YORK

TOM&JERRY A NEW YORK – Boomerang

Dal 31 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 18.55 approdano in Prima TV assoluta su Boomerang (canale 609 di Sky), i nuovi episodi di TOM&JERRY A NEW YORK.

Le inedite puntate con protagonisti Tom & Jerry sono ambientate nella grande mela e continuano a raccontare le avventure che i fan del duo sfrenato hanno potuto vedere nel film del 2021 prodotto dalla Warner Bros., TOM&JERRY.

I due vivono nel cuore di Manhattan, in un hotel di lusso e tutte le storie che li vedranno coinvolti spaziano dai luoghi più iconici di New York: da Central Park, agli storici Musei, passando per gli inconfondibili taxi che corrono veloci per le strade della metropoli.

Ma le sorprese non finiscono qui!

Sempre a partire dal 31 gennaio, infatti, sul canale andrà in onda, tutti i giorni a partire dalle 17.15, una programmazione speciale con una selezione dei film e degli episodi, tratti dalle passate stagioni, con al centro il duo gatto- topo più celebre della storia dell’animazione.

Un appuntamento davvero imperdibile con due dei protagonisti più celebri e amati dell’animazione.

BARBIE DREAMHOUSE ADVENTURES – NUOVI EPISODI

Dal 31 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 16.30 arrivano su Boomerang anche tanti nuovi episodi della serie BARBIE DREAMHOUSE ADVENTURES, con protagonista l’intramontabile Barbie e le sue tre sorelle, Chelsea, Stacie e Skipper.


Le ragazze vivono insieme nella loro casa dei sogni a Malibù e affrontano avventure di ogni tipo con umorismo, allegria e fantasia, rimanendo complici in tutte le situazioni e senza mai smettere di divertirsi.

I piccoli spettatori potranno fare il pieno di risate e avventure insieme ai personaggi dello show ed emozionarsi attraverso tante storie all’insegna della positività e dell’entusiasmo.

La serie, attraverso le vicende quotidiane di Barbie e le sue sorelle, ricorda ad ogni bambina che tutto è possibile ed ognuno può diventare ciò che desidera.

[amazon_auto_links id=”66130″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”