SYNCED – Prova subito la DEMO in Solo Mode!

DEMO Synced

I giocatori possono provare la modalità solo di SYNCED in anteprima, grazie a una demo esclusiva e a tempo limitato, in attesa del lancio completo previsto per l’estate.

La demo è disponibile su Steam dal 12 aprile al 19 aprile e consente ai giocatori di provare il gameplay di SYNCED in modalità di gioco singolo e di sperimentare gli ultimi aggiornamenti in-game, tra cui la nuova abilità “Nano Leap” e mod inedite per le armi.

SYNCED, il gioco sviluppato da NExT Studios e pubblicato da Level Infinite, è uno sparatutto sci-fi innovativo che offre ai giocatori la possibilità di sfruttare la forza del nemico.

L’uscita di SYNCED su PC è prevista per quest’estate, mentre le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X|S saranno rilasciate più avanti nel corso dell’anno.

Il client di gioco e maggiori informazioni su SYNCEDsono disponibili qui: syncedthegame.com
Pagina Steam: store.steampowered.com/app/1008080/SYNCED

Pagina Epic Game Store: store.epicgames.com/p/synced

Cosa aspettate? Tuffatevi nella mischia e iniziate a cimentarvi con il gioco… potrebbe entusiasmarvi e colpirvi, oppure deludervi! In ogni caso vi aspettiamo nei commenti o sul gruppo Telegram per sapere la vostra a riguardo!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”