E’ uscito il poster ufficiale della seconda stagione di Tale Of The Nine Tailed!

Tale Of The Nine Tailed – Poster Seconda Stagione

Lee Dong-Wook, attore protagonista della serie, ha pubblicato oggi sul suo profilo instagram il poster ufficiale della seconda stagione di Tale Of The Nine Tailed!

Data di uscita di Tale Of The Nine Tailed 2

Tale Of The Nine Tailed è una delle serie televisive fantasy sudcoreane più popolari, rilasciata inizialmente il 7 ottobre 2020.

Questa serie ha ricevuto un’enorme successo fin dai primi episodi ed ora ha la sua nuova stagione, intitolata Tale Of The Nine Tailed 1938.

Oggi, Lee Dong-Wook ha pubblicato sul suo profilo instagram un post che ha elettrizzato i fan della serie. L’attore, infatti, ha condiviso al pubblico il poster ufficiale della seconda stagione di Tale Of The Nine Tailed, e in meno di 24 ore ha ottenuto quasi 1.500.000 like.

Come si legge direttamente sul poster la data di uscita è prevista per il 6 maggio 2023. I fan sono molto entusiasti di questa seconda stagione di Tale Of The Nine Tailed e sono ansiosi di vederla!

Tale Of The Nine Tailed 1938 – La trama

Scritto da Han Woo-ri e diretto da Kang Shin-hyo e Jo Nam-hyung, la seconda stagione segue le imprese di Lee Dong Wook e Kim Bum.

Lee Yeon (Lee Dong-Wook) viene coinvolto in un caso inaspettato che lo porta a viaggiare indietro nel tempo fino all’anno 1938. Lì incontra di nuovo Ryu Hong-Joo (Kim So-Yeon). Un tempo era lo spirito guardiano di una montagna dell’ovest, ma nel 1938 è proprietaria del Myoyeongak, il miglior ristorante di lusso nella capitale Gyeongseong.

Quando Ryu Hong-Joo incontrò Lee Yeon per la prima volta, ne rimase affascinata, ma non poteva averlo. Ora che lo rivede di nuovo non può farselo scappare.

Lee Yeon incontra anche suo fratello minore Lee Rang (Kim Bum) che, nel 1938, è ancora nella sua fase ribelle.

Cheon Mu-Young (Ryoo Kyung-Soo) è un dottore capace di salvare anche i morti. Un tempo dio della montagna settentrionale, era l’unico amico di Yi Yeon e Hong Joo. Tuttavia, a causa di un incidente, inizia a nutrire ostilità nei confronti di Yi Yeon, e i due affronteranno un’inevitabile battaglia.

Lee Yeon dovrà faticare molto per tornare ai giorni nostri, dove vive la sua amata.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".