Dungeons & Dragons – In arrivo Action Figures e Funko POP!

Dungeons & Dragons – In arrivo Action Figures e Funko POP!

In previsione dell’uscita del film Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, saranno disponibili una serie di action figure, repliche e dadi dedicati ai personaggi del film e ai famosi mostri del celebre gioco di ruolo.

Finalmente, il 29 marzo il film verrà proiettato in tutti i cinema, portando sul grande schermo le incredibili avventure del gioco che appassionano milioni di fan in tutto il mondo da quasi 50 anni.

In concomitanza con l’uscita del film, Hasbro Fan e Funko presenteranno linee esclusive di prodotti dedicati all’universo di D&D, che includono i protagonisti del film, i personaggi dell’iconico cartone animato degli anni ’80 e molto altro ancora.

Tra i prodotti più attesi, la linea di dadi D20 convertibili di Hasbro Fan, chiamati Dicelings, che possono trasformarsi in mostri come il Drago Rosso, il Drago Nero, l’Orsogufo e il Beholder, rappresentano un must-have per i fan del gioco.

Inoltre, ci saranno anche action figure del film, alte 15 cm, snodabili e posabili grazie ai numerosi punti di articolazione, con accessori esclusivi direttamente dal film.

Infine, una chicca imperdibile è la replica del leggendario Cubo Gelatinoso, alta 20 cm e dotata di 14 accessori per decorare ulteriormente la replica del mostro, compatibile con le action figure del film.

Funko presenta la nuova linea di Pop! ispirati ai protagonisti dei film. Sono perfetti per avere con se in tutte le partite un fedele compagno!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”