SYNCED sarà disponibile per PC questa estate!

Level Infinite e NExT Studios hanno annunciato che il loro looter shooter cooperativo, SYNCED, sarà disponibile per PC durante l’estate e arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

I dettagli sulle versioni console saranno rivelati presto. Con entusiasmanti modalità PvE e PvP, SYNCED si prepara a rivoluzionare il genere degli shooter game, i giocatori potranno trasformare i loro nemici nel loro più grande punto di forza.

SYNCED è uno sparatutto sci-fi free-to-play ambientato in un futuro prossimo, in cui la nanotecnologia è la spina dorsale della civiltà. Dopo il Collasso, le nanomacchine si sono ribellate contro i loro creatori, consumando gli esseri umani per propagarsi e trasformandosi nei letali Nano. I giocatori assumeranno il ruolo di Runner, coraggiosi cercatori di fortuna che esplorano il Meridiano alla ricerca della preziosa sostanza nano-energetica nota come Nerva. Si uniranno in squadre di tre per affrontare battaglie PvE e PvP ad alta intensità.

Il punto di svolta del gioco sono i Prime Nano, che i Runner possono sincronizzare dopo averli abbattuti, trasformandoli in Companion Nano e schierandoli contro le orde di nemici e giocatori avversari. Le quattro classi di Prime Nano – Crusher, Suppressor, Guardian e Seer – hanno le proprie abilità, consentendo ai Runner di scegliere quella più adatta al proprio stile di gioco. I Runner possono equipaggiare due Nano alla volta e passare da uno all’altro con facilità. Ad esempio, con il Crusher potranno avvicinarsi ai nemici e attaccare, mentre con il Seer potranno individuare le minacce in arrivo e saccheggiare i nemici.

In PvE, i Runner esploreranno le lande desolate, gli impianti industriali e le grotte oscure per affrontare orde di Nano e potenti boss, raccogliere risorse e distruggere l’infezione da Nano che si è impossessata di Meridian. In PvP, i Runner si sfideranno per ottenere la maggior quantità possibile di Nerva prima che il tempo a disposizione finisca.

Durante il test Open Beta, il team di NExT ha ascoltato i feedback dei giocatori e ha implementato modifiche per migliorare l’esperienza di gioco complessiva in vista del lancio completo di SYNCED. Queste includono la modalità Solo Mode, l’aumento dell’influenza dei Nano e nuove modalità traversal come lo speed dash, l’aumento della capacità di salto e l’hoverboard.

Il client di gioco e maggiori informazioni su SYNCED sono disponibili qui: www.syncedthegame.com

Pagina Steam: https://store.steampowered.com/app/1008080/SYNCED/

Pagina Epic Game Store: https://store.epicgames.com/p/synced

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”