JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R – DLC Keicho Nijimura

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R – DLC Keicho Nijimura

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R ha introdotto un nuovo DLC personaggio che permette di aggiungere al roster di gioco Keicho Nijimura e il suo esercito in miniatura.

Nonostante le loro dimensioni, questi mini veicoli e soldati sono in grado di infliggere danni da fuoco devastanti ai loro avversari, costringendoli alla resa.

Non sottovalutare la potenza di questi piccoli carrarmati, elicotteri e soldati, sono in grado di sparare a ripetizione contro gli obiettivi circostanti. Keicho Nijimura è il terzo personaggio DLC a pagamento ad essere aggiunto al gioco e può essere acquistato singolarmente o come parte del Season Pass.

Inoltre, c’è ancora un personaggio che verrà aggiunto in questa stagione.

Il Season Pass offre ai giocatori l’accesso anticipato ai personaggi DLC e ai costumi esclusivi, espandendo ulteriormente il roster del gioco con personaggi ancora più eccentrici ed esuberanti.

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, segui:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”