Lies of P è l’erede di Bloodborne? Scopriamolo nel nuovo gameplay di 11 minuti

Lies of P – Gameplay

Fin dal suo annuncio Lies of P è stato accostato al dark fantasy di FromSoftware, ma sarà davvero così?

Pinocchio in azione!

Durante la Game Developers Conference 2023, la software house Neowiz ha presentato un gameplay di 11 minuti mostrando alcune sequenza di gioco del nuovissimo souls-like “Bloodborne” style Lies of P in uscita ad Agosto 2023!

Nei panni di un giovane Pinocchio si viene catapultati nella desolata Krat, una città oscura in un mondo steampunk ispirato alla Bella Époque. In questo mondo popolato da androidi e creature mostruose, il caro Pinocchio dovrà indagare sulla misteriosa scomparsa di Geppetto.

Quello che si può percepire dal gameplay pubblicato è uno stile di gioco molto Bloodborniano, con combattimenti a fil di spada caratterizzati da schivate millimetriche e colpi prorompenti per sopraffare il nemico. Come ogni souls-like che si rispetti sarà inoltre possibile personalizzare il proprio personaggio e il proprio approccio al combattimento con diverse armi ed armature.

Purtroppo non è ancora disponibile una data certa, se non che sarà una calda uscita estiva disponibile su  PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, catalogo Xbox Game Pass e PC. Di seguito il gameplay.

Si meriterà il titolo di erede dell’immortale Bloodborne? Lo scopriremo presto, ma nel mentre fateci sapere la vostra nei commenti!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Lorenzo Filipponi per gli amici "Phil", classe '98, ha prima imparato a tenere in mano un mouse e poi a camminare. Appassionato di ogni tipo di videogiochi ha raggiunto l'apoteosi con la serie dei Souls, seppur non disdegna affatto giochi di stampo competitivo. La scoperta di anime e manga gli sottrae anche l'ultima parte non nerd rimasta. Questi suoi interessi lo portano a pensare che divertendosi avrebbe potuto contemporaneamente creare dei contenuti da condividere con gli altri, intraprendendo la strada dello youtuber e dello streamer. Constantemente alla ricerca del miglioramento spera di realizzare qualcosa che possa essere apprezzato da chi condivide le sue stesse passioni, ma ora deve andare: "Passo e chiudo. El Psy Congroo".