Torna la Capsula Prime Gaming su LoL: cosa contiene e novità!

Capsula Prime Gaming su LoL: cosa contiene e novità!

Dopo la notizia di una possibile scomparsa della Capsula Prime su LoL, trapelano notizie sul prosieguo della collaborazione tra Riot e Amazon.

Capsula is back!

L’affetto dei giocatori per la Capsula Prime Gaming di LoL è cosa nota. Tramite l’abbonamento ad Amazon ed attraverso il servizio Amazon Prime Gaming infatti, in maniera gratuita era possibile riscattare questo pacchetto ricco di contenuti utili (frammenti campioni, skin, RP, ecc.) per i giocatori del MOBA più famoso al mondo.

Nell’ultimo periodo però erano trapelate notizie sulla possibile interruzione della collaborazione tra Riot ed Amazon e di conseguenza della perdita dell’amatissima Capsula Prime.

Ma a quanto pare i player di tutto il mondo non dovranno piangere questa perdita poichè sul PBE (server di League of Legends utilizzato per provare i contenuti prima dell’introduzione nel gioco), Julex Gameplays ha scovato alcuni file in riferimento alla Capsula mensile di Prime Gaming.

Contenuti della nuova Capsula Prime Gaming

Tra i dati estratti da Julex Gameplays, è possibile scoprire i contenuti della nuova Capsula Prime:

RP (probabilmente si ritornerà alla formula di 650 RP piuttosto che i 350 attuali)

1x Skin Epica permanente (del valore di 1350 RP a salire)

1x Campione permanente

4x Frammenti Campioni casuali

1x Ward Skin permanente

2x Serie 1 Eterni

Essenze Arancioni (non specificate)

Boost XP di 30 giorni

Scompare dunque l’essenza mitica in favore della Ward Skin e di un Campione permanente.

Non è ancora stata confermata una data ufficiale, ma dato che le informazioni sono state associate alla patch 13.5 in prova sul PBE, la speranza di molti è di poter riscattare la nuova Capsula Prime a partire da Marzo, ma Riot non è la prima volta che confonde i suoi giocatori, basti pensare all’Emporio Essenze ancora in attesa di uscita.

E voi avete già sottoscritto il vostro abbonamento Amazon Prime? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate della nuova Capsula Prime

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Lorenzo Filipponi per gli amici "Phil", classe '98, ha prima imparato a tenere in mano un mouse e poi a camminare. Appassionato di ogni tipo di videogiochi ha raggiunto l'apoteosi con la serie dei Souls, seppur non disdegna affatto giochi di stampo competitivo. La scoperta di anime e manga gli sottrae anche l'ultima parte non nerd rimasta. Questi suoi interessi lo portano a pensare che divertendosi avrebbe potuto contemporaneamente creare dei contenuti da condividere con gli altri, intraprendendo la strada dello youtuber e dello streamer. Constantemente alla ricerca del miglioramento spera di realizzare qualcosa che possa essere apprezzato da chi condivide le sue stesse passioni, ma ora deve andare: "Passo e chiudo. El Psy Congroo".