Kickstarter GdR La Notte Eterna
La campagna Kickstarter del GdR La Notte Eterna sta per avviarsi alla sua conclusione e l’obiettivo minimo per la realizzazione del progetto è stato ampiamente superato, ora non si può più essere scettici e tocca calarsi nell’ombra e piazzare il proprio pledge!
Ecco un estratto dalla pagina Kickstarter del progetto:
L’ambientazione de La Notte Eterna nasce da una domanda, ovvero cosa accadrebbe a uno qualsiasi dei tanti mondi fantasy che amiamo se all’improvviso piombasse in una notte eterna? Non ci vuole molto per immaginare ogni tipo di scenario apocalittico: la morte di gran parte della vegetazione, panico generale, armate di non morti che, forti dell’oscurità perenne, prendono d’assalto le nazioni mortali… Ma il punto a cui volevo arrivare io in realtà era il seguente: superato il caos iniziale, diciamo 161 anni dopo la fine dell’Era della Stella, come si saranno adattati gli abitanti di Neir? Come sono riusciti a sopravvivere a un tale cataclisma e cosa è cambiato? Com’è possibile che il mondo non sia congelato e morto per sempre? Nei manuali in uscita con la campagna KS troverete le risposte a tutte queste domande, e molto altro. –Jason R. Forbus, autore de La Notte Eterna
Insomma, già da questa semplice spiegazioni si coglie un fascino di fondo dell’opera, che è arricchita da numerosi bonus sbloccabili attraverso i vari livelli della campagna, che è attualmente in corso a QUESTO LINK!
Abbiamo già parlato approfonditamente del progetto stesso a questo LINK, ma soprattutto abbiamo live il video Twitch della nostra Martina, con una One Shot totalmente immersa nell’universo di gioco de La Notte Eterna, che potete gustarvi a questo LINK!
La spedizione inizierà intorno a febbraio 2024. Probabilmente prima, e si avvarrà della collaborazione di GameQuest, ma il cuore pulsante dietro le quinte di questa sfida è sicuramente la casa editrice AliRibelli, realtà con oltre 600 libri distribuiti in Italia e all’estero
Non vi resta che scoprire il Linktree del GdR – https://linktr.ee/LaNotteEterna
Vota o Commenta