Epic Games Store – 15 giochi gratis per Natale

15 giochi gratis per Natale

Epic Games è da sempre riconosciuta come la piattaforma più generosa per i videogiocatori pc e anche quest’anno veste i panni di Babbo Natale per delle vacanze all’insegna del nerding estremo.

Epic Games Store è un negozio di videogiochi digitali per Microsoft Windows, macOS e Linux gestito da Epic Games. È stato lanciato a dicembre 2018 sia come sito Web che come applicazione autonoma, quest’ultima necessaria per scaricare i videogiochi e giocare. Nel tempo, seppur con qualche pecca dal punto di vista tecnico, la piattaforma si è distinta come vera e propria fucina di giochi gratuiti!

15 days of Christmas

Data l’enorme responso positivo ottenuto negli ultimi due anni, Epic Games ripropone questa sua personale versione del calendario dell’avvento. A partire da giovedì 15/12 infatti, ogni giorno alle ore 17:00, lo store di Epic proporrà un gioco totalmente gratuito da riscattare sul vostro pc.

Attualmente non sono ancora stati annunciati i titoli di quest’anno, ma i titoli in regalo presenti negli scorsi anni fanno ben sperare; tra questi infatti ricordiamo giochi quali Control, Salt and Sanctuary, Rise of the Tomb Raider e molti altri.

Inoltre, in onore dei saldi invernali, viene riproposta anche la formula dei coupon sconto di 10€ per spese minime di 14,99€.

Natale è alle porte ed Epic sa come renderlo più piacevole, approfittate di questa offerta per avere 15 giochi gratis per Natale tutti per voi!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Lorenzo Filipponi per gli amici "Phil", classe '98, ha prima imparato a tenere in mano un mouse e poi a camminare. Appassionato di ogni tipo di videogiochi ha raggiunto l'apoteosi con la serie dei Souls, seppur non disdegna affatto giochi di stampo competitivo. La scoperta di anime e manga gli sottrae anche l'ultima parte non nerd rimasta. Questi suoi interessi lo portano a pensare che divertendosi avrebbe potuto contemporaneamente creare dei contenuti da condividere con gli altri, intraprendendo la strada dello youtuber e dello streamer. Constantemente alla ricerca del miglioramento spera di realizzare qualcosa che possa essere apprezzato da chi condivide le sue stesse passioni, ma ora deve andare: "Passo e chiudo. El Psy Congroo".