Dokusho Edizioni – Aperti i Preordini con Offerta Lancio per Kamiyama-san cosa c’è nel sacchetto?

Dokusho Edizioni ha aperto i preordini in sconto di Kamiyama-san cosa c’è nel sacchetto?

Copertina italiana del volume 1.

Dopo Il monologo della speziale, Mi sono reincarnato in uno slime, In/Spectre e Classroom of the Elite, è arrivato anche il momento di Kamiyama-san.

L’opera era stata annunciata qualche mese fa e già si sapeva che sarebbe uscita per Natale. Inoltre, si tratta di soli due volumi che usciranno in contemporanea, così sarà possibile leggere la light novel tutta di fila!

Immagine pubblicata sulla pagina Instagram della casa editrice.

Ecco la sinossi dell’opera:

Ah, che imbarazzo! Non toglierò mai il sacchetto!
Namito Kominato, un semplice studente delle superiori, vuole vivere una normale vita scolastica finché… viene portato in spalla a tutta velocità per i corridoi della scuola da una ragazza affascinante, stranamente bagnata e che indossa un sacchetto di carta in testa!
Come ci sono finito in ‘sta situazione…?
Che un’improbabile e sventurata commedia romantica abbia inizio!”

La casa editrice ha già aperto i preordini, ma non è tutto.

Sullo shop di Dokusho è comparso infatti un bundle scontato del 5% che conterrà i 2 volumi e 5 cartoline in omaggio.

Meme pubblicato da Dokusho sulla pagina Instagram ufficiale.

Tra qualche giorno sarà possibile preordinare l’opera anche in fumetteria e negli store online, ma il bundle è un’offerta esclusiva per il sito web.

Secondo la descrizione dell’articolo sul sito, il bundle sarà disponibile a partire dal 19 dicembre.
Non manca molto all’uscita, perciò non resta che affrettarvi a fare questo preordine per voi o come regalo di Natale per i vostri amici!

E nell’attesa di avere tra le mani il vostro acquisto potete recuperare questa live in cui ho avuto l’occasione di intervistare Dokusho Edizioni, poco dopo la sua nascita.

Se invece siete in cerca di altre opere scontate per le vostre letture sotto Natale, date un’occhiata anche a questo articolo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Appassionata di Manga e di Fumetto in generale, gestisce un canale Youtube e una pagina Instagram dove condivide le sue letture. Fan di Star Wars da sempre, si è aperta ultimamente ad altre saghe nerd scoprendo un mondo meraviglioso. Con due amici porta avanti un progetto per sostenere il Fumetto Italiano in tutte le sue forme, dalle case editrici più conosciute alle piccole realtà indipendenti. Nella “vita vera” studia Grafologia con l’intento di approfondire ogni applicazione della disciplina, per poter lavorare in questo campo, un giorno. “Noi siamo ciò che scriviamo.”