Summer Days – Lo shoujo italiano va in sconto per Natale!

Il manga shoujo italiano Summer Days va in sconto per Natale!

Foto pubblicata sulla pagina Instagram dell’autrice per annunciare la promozione.

Ebbene sì, come l’anno scorso sono tornati gli sconti su Summer Days!

In un post su Instagram, l’autrice ha avvisato che il fumetto sarà scontato fino al 22 dicembre. Inoltre, acquistando il bundle natalizio realizzato apposta per la promozione, si riceverà in omaggio una cartolina a sorpresa tra le 7 disponibili!

Ecco la sinossi dell’opera:

Sara ha trovato l’impiego estivo perfetto: lavorare come animatrice in una splendida località di mare, per di più al fianco di Eric, il bellissimo ragazzo del quale è segretamente invaghita. Si prospetta un’estate da sogno! …Oppure no?”

Il manga è un’autoproduzione, infatti viene realizzato interamente dall’autrice, Shankaron Arcella. Lei stessa riceve gli ordini sul suo shop BigCartel – unico sito che vende ufficialmente il fumetto – e provvede alle spedizioni.

Inoltre sul suo sito potete leggere per intero il primo capitolo dell’opera, per farvi un’idea del suo contenuto.

Copertina del volume 1.

Il manga al momento conta 2 volumi ma è ancora in corso, quindi consiglio di seguire l’autrice su Instagram per non perdere nessuna novità e comunicazione.

Da grande fan di Summer Days, non posso che consigliarvi di approfittare dell’offerta natalizia e recuperare questo manga, che non ha niente da invidiare agli shoujo giapponesi editi dalle grandi case editrici.

Sarà una divertentissima lettura per voi e, perché no, un ottimo regalo di Natale per i vostri amici appassionati del genere!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Appassionata di Manga e di Fumetto in generale, gestisce un canale Youtube e una pagina Instagram dove condivide le sue letture. Fan di Star Wars da sempre, si è aperta ultimamente ad altre saghe nerd scoprendo un mondo meraviglioso. Con due amici porta avanti un progetto per sostenere il Fumetto Italiano in tutte le sue forme, dalle case editrici più conosciute alle piccole realtà indipendenti. Nella “vita vera” studia Grafologia con l’intento di approfondire ogni applicazione della disciplina, per poter lavorare in questo campo, un giorno. “Noi siamo ciò che scriviamo.”