L’attore ed ex membro dei NU’EST, Hwang Min-hyun, è stato confermato come protagonista maschile nell’imminente K-drama Useless Lies con Kim So Hyun.
Hwang Min-hyun si unisce a Kim So Hyun nel nuovo drama mystery romance
Il 28 novembre, PLEDIS Entertainment ha annunciato ufficialmente: “Hwang Min-hyun apparirà nel nuovo dramma ‘Useless Lies‘ nel ruolo di Kim Do Ha“.
Useless Lies sarà diretto da Nam Sung-woo, che in precedenza ha lavorato a Love in Contract e My Roommate is a Gumiho.
Il drama mystery romance, racconta la storia di una donna che può sentire quando qualcuno sta mentendo e un sospettato di omicidio che nessuno crede sia innocente.
Kim So Hyun (Love Alarm) era già confermata da tempo per interpretare Mok Sol Hee. Sol Hee ha la capacità soprannaturale di ascoltare le bugie, e questo le ha fatto perdere la fiducia nelle altre persone.
Hwang Min-hyun (Alchemy of Souls) reciterà nel drama nei panni di Kim Do Ha, il produttore musicale e cantautore di maggior successo in tutta la Corea. Dopo essere stato incastrato come sospettato di omicidio in passato, Kim Do Ha ora vive la sua vita nascondendosi dal mondo.
Quando si innamora di Mok Sol Hee, che sembra avere la capacità di vedere attraverso tutto, decide di avventurarsi di nuovo nel mondo.
La premiere di “Useless Lies” è attualmente programmata per il 2023.
Vota o Commenta