Sea of Thieves ecco arrivare la Stagione 8!

Come state lupi di mare? Per tutti gli amanti del grog arriva la Stagione 8 di Sea of Thieves, su Xbox Game Pass e su Xbox Series X | S, Xbox One, Windows 10/11 e Steam.

La Stagione 8 introduce la possibilità di intraprendere combattimenti PvP da nave a nave su richiesta. Utilizzando la nuova Clessidra della Fortuna, i giocatori possono dichiarare la propria lealtà a una delle due Fazioni e, nel frattempo, scegliere di affrontare i giocatori della Fazione rivale in battaglie Pirata contro Pirata per ottenere Alleanza, Tesori e ricompense esclusive. Man mano che i giocatori usciranno vittoriosi dalle battaglie consecutive, il potenziale di ricompense sempre più alte crescerà, in egual misura al rischio di essere presi di mira.

Oltre al PvP su richiesta, la Stagione 8 offre 100 livelli di ricompense gratuite da guadagnare e l’ultimo Plunder Pass disponibile da acquistare separatamente. La Stagione introduce anche due nuove Pietre miliari PvP per i Capitani, che permettono ai giocatori di raffigurarsi in base alle loro imprese in battaglia con altri pirati.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web di Sea of Thieves, dov’è possibile trovare anche le note di rilascio complete per l’update di Sea of Thieves Stagione 8.

Cosa ne pensate? Vi va di veleggiare ancora nei mari del sud? Ditecelo nei commenti, corpo di mille balene!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”