Diablo 4 The Game Awards 2022
Diablo 4 potrebbe essere presente ai The Game Awards 2022, ma soltanto per l’apertura dei pre-order, secondo Tom Henderson.
Siamo a novembre, quel periodo dell’anno che si avvicina alla notte dei The Game Awards, periodo in cui i rumor su possibili annunci “cicciano” fuori come funghi. A parlare è Tom Henderson, uno tra i più affidabili insider in circolazione (il quale ha anche dichiarato che Star Wars: Jedi Survivor sarò presente ai TGA 2022) che ci svela anticipatamente qualche informazione su Diablo 4.
A leaked internal document earlier this year did state that Diablo 4 pre-orders will go live and be announced at The Game Awards.
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) November 21, 2022
Stando alle ultime indiscrezioni, il gioco comparirà su di una serie di testate a cui è stato concesso di provare il gameplay e di intervistare gli sviluppatori, con un embargo fissato giorni prima dell’8 dicembre, data in cui verranno trasmessi i The Game Awards.
L’embargo in questione non implica che Diablo 4 sarà presente per forza di cose ai The Game Awards, ma un documento trafugato di Activision Blizzard ha rivelato poco tempo fa, che nel corso dell’evento, i pre-order verranno aperti al pubblico. A questo punto non ci resta che aspettare le notizie ufficiali che dovrebbero essere rivelate a breve.
Diablo 4 venne annunciato ormai nel 2019 alla BlizCon, dovendo affrontare uno sviluppo complicato e pieno di ostacoli. Ormai sembra proprio che il peggio sia passato, con il gioco che si spera esca nel 2023 sulle nuove console.
Vota o Commenta