X-Plane 12 – Il volo realistico secondo Laminar Research

X-Plane 12 – Trailer

X-Plane 12, simulatore di volo di Laminar Research, vuole portare il realismo videoludico a livelli mai visti prima.

Nell’ultimo trailer presentato dagli sviluppatori viene mostrato quello che è un ulteriore passo verso il fotorealismo simulativo nel mondo dei videogiochi, con salde basi sulla fisica reale.

Il comunicato stampa ci da ulteriori informazioni sul prodotto, attualmente disponibile in accesso anticipato! Ecco le caratteristiche odierne e quelle future…

Laminar Research è orgogliosa di presentare il nuovissimo trailer di X-Plane 12. Il simulatore include 18 modelli di velivoli unici e scenari 3D dettagliati per oltre 17.000 aeroporti in tutto il mondo, tutti con nuove texture del terreno, torri ed effetti di manto stradale per migliorare il realismo. X-Plane 12 uscirà a dicembre 2022 su PC, Mac e Linux.

X-Plane 12, il simulatore di volo più realistico e potente con fisica del mondo reale, sistemi aeronautici accurati e una simulazione immersiva del mondo. X-Plane 12, costruito da piloti e ingegneri, per tutti coloro che desiderano un’esperienza di simulazione di volo realistica.

Caratteristiche di X-Plane 12

  • Nuvole volumetriche 3D

  • Modello di illuminazione fotometrica basato sulla fisica

  • 18 Aerei – dal Piper Cub all’Airbus A330

  • Acqua 3D in tutto il mondo

  • Sistema di controllo del traffico aereo AI riscritto

  • Foreste 3D globali

  • Texture stagionali ed effetti meteorologici

  • Dati meteorologici reali e rendering rinnovati

X-Plane 12 è ancora in fase di sviluppo, ma puoi già provare la versione ad accesso anticipato

Ricordati di inserire X-Plane 12 nella tua lista dei desideri su Steam: https://store.steampowered.com/app/2014780/XPlane_12/

Segui Laminar Research su FacebookTwitterYouTubeInstagram e sul loro sito per maggiori informazioni su X-Plane-12.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”