Star Wars Villainous – The Power Of The Dark Side

Star Wars Villainous

Natale sta arrivando e per molti giocatori da tavolo arriveranno tanti doni sotto l’albero! Uno dei più ambiti e gettonati sembra essere Star Wars Villainous… con la superba formula del gioco Ravensburger a tinte stellari!

Sei abbastanza forte e furbo per rivelare il tuo lato oscuro prima dei tuoi avversari?

Che si tratti di esercitare la Forza, comandare un esercito o intrufolarsi nei nascondigli dei nemici, ogni cattivo userà abilità e strategie uniche pur di vincere. Esplora il tuo territorio per guadagnare crediti, reclutare alleati, schierare navi e mettere ostacoli ai tuoi avversari.

Raggiungi il tuo obiettivo prima degli altri cattivi, perchè solo così potrai sconfiggerli!

Con gli iconici cattivi di Star Wars: Darth Vader, Generale Grievous, Asajj Ventress, Moff Gideon e Kylo Ren.

PEDINE UNICHE E RICCHE DI DETTAGLI:

Le miniature volutamente imperfette comunicano una tensione che richiama l’atmosfera cupa tipica del lato oscuro della forza.

CATTIVI CON INCREDIBILI ABILITÀ:

Usa la Forza, comanda il tuo esercito o entra furtivamente nei covi dei tuoi nemici. Ogni cattivo utilizza abilità e strategie uniche per raggiungere la vittoria.

UNA STORIA COINVOLGENTE:

Il gioco riproduce tutta l’atmosfera della Galassia Star Wars e incorpora missioni specifiche per i cattivi e molti elementi iconici della saga, come i famosi veicoli spaziali!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”