Annunci StarComics e Flashbook – Lucca Comics 2022

Annunci StarComics e Flashbook Lucca Comics 2022

Ecco tutti gli annunci fatti da Edizioni Star Comics e Flashbook il 30 ottobre, in occasione del Lucca Comics & Games 2022.

Iniziamo da Flashbook Edizioni, che ha annunciato un solo titolo. Scopriamo subito di cosa si tratta:

CIGARETTE & CHERRY di Daishiro Kawakami, manga seinen completo in 11 volumi.

L’editore descrive così l’opera:

“Tanto divertimento e sane risate, senza tralasciare parentesi più serie e adulte, ci attendono in questa fresca commedia sentimentale dai toni scanzonati e dal tratto super accattivante […] che nella sua semplicità cela quel tocco di unicità in grado di rasentare il genio.”

Si tratta della prima opera dell’autrice annunciata in Italia.

Ecco invece gli annunci di Edizioni Star Comics:

Here U Are di D. Jun, manhua di genere BL completo in 137 capitoli. Attendiamo comunicazioni ufficiali per scoprire in quanti volumi verranno raccolti.

Si tratta di un fumetto cinese pubblicato inizialmente in digitale e richiesto a gran voce dai lettori italiani del genere.

Lullaby of the dawn di Ichika Yuno, manga BL ancora in corso, che al momento conta 3 volumi.

King’s beast di Rei Toma, shoujo in corso che per ora conta 10 volumi.

Promise Cinderella di Oreco Tachibana, manga seinen completo in 16 volumi.

L’opera ha ricevuto un adattamento live action disponibile su Viki e completo in 10 episodi.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Appassionata di Manga e di Fumetto in generale, gestisce un canale Youtube e una pagina Instagram dove condivide le sue letture. Fan di Star Wars da sempre, si è aperta ultimamente ad altre saghe nerd scoprendo un mondo meraviglioso. Con due amici porta avanti un progetto per sostenere il Fumetto Italiano in tutte le sue forme, dalle case editrici più conosciute alle piccole realtà indipendenti. Nella “vita vera” studia Grafologia con l’intento di approfondire ogni applicazione della disciplina, per poter lavorare in questo campo, un giorno. “Noi siamo ciò che scriviamo.”