Flashbook Edizioni – Ecco dove trovare i suoi Manga al Lucca Comics & Games
Ieri mattina, Flashbook Edizioni ha annunciato dove poter trovare i suoi manga al Lucca Comics & Games.
La casa editrice italiana aveva già detto che non sarebbe stata presente in fiera. Ecco la dichiarazione ufficiale:
Partecipare a questa manifestazione significa dare pieno impegno produttivo per la preparazione del materiale, non è una fiera di piccola portata e andarci vuol dire “andarci bene e ben forniti”. Questo significherebbe anche però, per il nostro tipo di gestione, “accantonare” quelli che sono gli ordini di distributori e fumetterie per dare spazio alla fiera. Certo, a noi “converrebbe” puntare su Lucca se guardiamo il lato puramente economico, ma non ci sembrava affatto giusto mettere in secondo piano chi lavora con noi tutto l’anno e che merita serietà e rispetto.
Quindi, la motivazione dietro questa decisione è semplice e legittima. Preparando materiale da portare in fiera, rallenterebbero tutti gli ordini ricevuti in precedenza. Si è trattata di una scelta volta a tutelare il lettore.
Malgrado l’assenza al Lucca Comics & Games, la casa editrice ha comunicato a quali stand recarsi per trovare i suoi volumi… ma non solo!
Sarà possibile trovare uno spazio dedicato ai volumi editi Flashbook allo stand di MANICOMIX (NAP 416-P.zza Napoleone) e di BOY’S LOVE GARDEN-MANGASENPAI (Japan Town stand PLF313 e Pad San Giovanni stand SVG110).
Inoltre a questi stand sarà possibile trovare anche delle cartoline in tema, offerte insieme agli acquisti come gadget fieristico.
Rispondendo alle domande ricevute dopo l’annuncio, la casa editrice ha svelato qualcosa in più riguardo a questi gadget. Non saranno necessariamente legati all’acquisto che si farà, ma si tratterà di cartoline con 8 soggetti diversi, in tema boys’ love e non.
Per scoprire di più non ci resta che andare al Lucca Comics & Games e recarci agli stand indicati, per fare scorta di volumi e gadget!
Vota o Commenta