Tower of Fantasy – Disponibile ora!

Level Infinite e Hotta Studio annunciano che l’open world MMORPG Tower of Fantasy è disponibile ora in download gratuito

Tower of Fantasy è free to play su PC e dispositivi mobile, con funzioni cross-platform, e può essere scaricato dal sito ufficiale, da App Store e Google Play.

Ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l’umanità è sfuggita al collasso dell’ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida, l’azione open-world di Tower of Fantasy ha riscosso un grande successo tra i giocatori in Cina e presto anche i giocatori del resto del mondo potranno godersi a pieno il titolo. I giocatori potranno sperimentare uno stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli Anime, uno sviluppo libero dei personaggi, obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti attraverso battaglie avvincenti e un’emozionante esplorazione del mondo di gioco.

EVENTO DI LANCIO GLOBALE CON RICOMPENSE SPECIALI:

I giocatori potranno ricevere un massimo di 59 estrazioni gratuite, 1 selettore SSR, 1 reliquia SSR e 10 elementi cosmetici limitati; per maggiori dettagli, consultate la pagina ufficiale dell’evento: toweroffantasy-global.com/events/glcarnival

4 MILIONI DI PRE-REGISTRAZIONI RAGGIUNTE

Tower of Fantasy annuncia inoltre che le pre-registrazioni globali hanno raggiunto i 4 milioni, con l’aggiunta di ulteriori ricompense per i giocatori che vogliono godersi il gioco.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

-Esplorazione Open World
-Modalità cooperative multiplayer
-Totale libertà nella creazione dei personaggi
-Ambientazioni sci-fi post-apocalittiche
-Stile artistico ispirato al mondo anime con personaggi unici
-Combattimenti emozionanti e coinvolgenti
-Numerosi veicoli e armi e cimeli dall’inconfondibile stile sci-fi

Per scaricare la versione PC e riscattare le ricompense in-game, visitate toweroffantasy-global.com o visitate e canali ufficiali:

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”