Life is Strange Before the Storm Remastered – Nuova patch che corregge diversi bug fastidiosi, per Steam e Stadia

La patch per le altre piattaforme è ancora in lavorazione.

Life is Strange Remastered Collection, fin dal suo rilascio avvenuto il 1 Febbraio di quest’anno, non ha avuto vita facile, a causa di numerosi bug e glitch che affliggevano i 2 giochi della collection, con gli sviluppatori a rassicurare i giocatori riguardo alle uscite di future patch per Life is Strange e Life is Strange Before the Storm Remastered. Le patch effettivamente da allora stanno continuando a uscire, e oggi ne è arrivata un’altra per Before the Storm, ma solo per Steam e Stadia.

[embedpress]

[/embedpress]

Una nuova patch è ora disponibile per #LifeIsStrange Before the Storm Remastered su Steam e Stadia, che comprende le correzioni alla degradazione del colore. Stiamo lavorando sulle patch per le altre piattaforme che arriveranno presto. Questa patch contiene correzioni a bug di opzioni di qualità, animazioni e t-posing su Steam, e correzioni in casi di blocchi, schermo bianco, clipping, lip-sync, e bug all’Interfaccia Utente e al pulsante prompt su Stadia.

Questo è quanto si legge sui profili ufficiali social di Life is Strange riguardo la nuova patch, e speriamo di non rivedere in-game scene come questa qui sotto, dove si vedono i personaggi buggati con le cosidette t-posing.

Non vi resta che scaricare la patch se avete acquistato la collection e controllare se Life is Strange Before the Storm su Steam e Stadia non ha più di questi problemi. Per chi invece è possessore di console, dovrà ancora attendere a quanto pare.

Vi ricordiamo che la Life is Strange Remastered Collection, è disponibile per Google Stadia, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, GeForce Now e PC (Steam), con l’uscita su Nintendo Switch ancora da definire.

A proposito di Life is Strange Remastered Collection:

Torna ad Arcadia Bay e vivi i due pluripremiati Life is Strange in veste rinnovata! Grafica e animazioni rimasterizzate infondono nuova linfa vitale nei personaggi e nelle loro avvincenti storie. Life is Strange Remastered Collection include “Life is Strange Remastered” e “Life is Strange: Before the Storm Remastered”.

Caratteristiche:

– Grafica dei personaggi e scenari rimasterizzata

– Animazioni dei personaggi migliorate, con motion capture facciale (solo in Life is Strange Remastered)

– Enigmi aggiornati e rifiniti

– Motore di gioco e illuminazione migliorati

– Avventure narrative di scelte e conseguenze con finali multipli

– Altera il corso degli eventi riavvolgendo il tempo con Max o con la prontezza di Chloe

– Colonna sonora su licenza e accompagnamenti originali inconfondibili

Per un quarto romano e tre quarti pugliese, è un pc gamer incallito con una grande passione per i videogiochi, in particolar modo le avventure grafiche. Non disdegna le console, anzi cerca di recuperare vecchie glorie del passato attraverso l'emulazione. Esprime la sua creatività su Youtube, ma adora anche il mondo di Twitch, piattaforme che per lui hanno preso il posto della tv. È molto riservato e serio, ma si scioglie con freddure glaciali e meme di cui fruisce quotidianamente (è un tenerone!).