BRZRKR il film, Keanu Reeves sempre più legato all’adattamento cinematografico!

Keanu Reeves parla del nuovo film di BRZRKR, dicendo che sta collaborando con lo sceneggiatore e regista Mattson Tomlin all’adattamento. Cosa ci sarà d’aspettarsi?

BRZRZR film

Keanu Reeves discute del suo coinvolgimento nel prossimo film BRZRKR, dicendo che ha collaborato con lo scrittore e regista Mattson Tomlin. Netflix ha annunciato il film come adattamento dell’omonimo fumetto di Reeves e un prossimo adattamento anime che avrà due stagioni.

Se non conosc il FUMETTO clicca QUI per saperne di più

BRZRKR segue Berzerker, un guerriero immortale che ha passato secoli a combattere attraverso la sua rabbia sfrenata. Ora, ai giorni nostri, Berzerker sta lavorando per il governo degli Stati Uniti in cambio del segreto che porrà fine alla sua esistenza una volta per tutte. Gli adattamenti per il film di BRZRKR sono stati ribaditi al Comic-Con di quest’anno con Reeves, il suo co-sceneggiatore Matt Kindt e l’artista principale del fumetto Ron Garney che hanno fatto apparizioni in pubblico.

BRZRZR film

Le parole di Keanu Reeves sul film BRZRKR

Reeves e il suo team in un’intervista esclusiva per ScreenRant ha parlato di come stanno procedendo gli adattamenti per realizzare il film BRZRKR. Reeves dice che Tomlin è già a metà con la sceneggiatura. Ha inviato a Reeves solo la prima pagina, su cui Reeves gli ha dato degli appunti. Il processo è molto collaborativo ed è entusiasta delle idee che Tomlin ha per il film. Di seguito le parole di Keanu Reeves:

Lo sceneggiatore Mattson Tomlin mi dice che è a metà. Mi ha mandato la prima pagina, ma poi gli ho già dato una nota a pagina uno. Ma è un vero processo collaborativo. Mattson lo scriverà e ha delle idee. Sono entusiasta di vedere cosa fanno.

È strano vedere un nuovo film ricevere così tanta attenzione anche se è solo nella fase embrionale. Il potere da star di Reeves e il forte coinvolgimento hanno già portato a una grande quantità di clamore.  Anche il doppio adattamento di BRZRKR è una rarità, poiché sia ​​il film che l’anime vengono lavorati contemporaneamente per sfruttare i punti di forza di entrambi i mezzi. La citazione di Reeves suggerisce che sarà fortemente coinvolto in entrambi i progetti.

Reeves ha abbastanza celebrità per fare qualsiasi progetto desideri, motivo per cui è probabile che si sia espanso nei fumetti, applicando i suoi talenti creativi a un nuovo mezzo che ora può adattarsi a qualcosa con cui ha molto più familiarità. Di solito vale la pena entusiasmarsi per progetti come questi perché offrono ai fan uno sguardo senza filtri sulla mentalità creativa individuale dell’artista, cosa che di solito non accade nei film ad alto budget con profili elevati. Anche se non c’è ancora traccia di una data di uscita per il film BRZRKR, il track record di Reeves e la forte reputazione nel settore suggeriscono che si tratta di un progetto che trarrà grandi benefici da Reeves e dalla sua collaborazione con Tomlin.

Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.