Xbox Game Pass di Agosto – Ecco i giochi che ci accompagneranno in vacanza!

Xbox Game Pass – Agosto 2022

Xbox Game Pass ci viene in soccorso anche in queste giornate afose, con giochi da non perdere!

Tempo di sole e di mare, ma anche tempo di vedere cosa ci offrirà il Game Pass per Agosto, così da rendere più giocoso e divertente quest’ultimo mese di vacanze!

E partiamo con il titolo disponibile da oggi nel catalogo, Ghost Recon Wildlands per Cloud, Console e PC.

Ghost Recon Wildlands è il primo sparatutto militare ambientato in un enorme mondo esplorabile e reattivo, interamente giocabile da soli o in coop a quattro giocatori. Qui potrete impersonare i Ghost, operatori della leggendaria squadra di forze speciali statunitensi, che vengono inviati dietro le linee nemiche per seminare il panico, destabilizzare la situazione e rompere l’alleanza tra il cartello e il governo corrotto. Un nemico potente e un ambiente ostile porteranno i Ghost ad affrontare scelte morali difficili e battaglie pericolosissime, per portare a termine quella che sarà la missione più pericolosa della loro carriera.

Il 4 Agosto arriveranno poi Shenzhen I/O per PC, e Turbo Golf Racing per Cloud, PC e Xbox Series X|S.

Shenzhen I/O è un puzzle game di programmazione che sfida i giocatori a costruire circuiti utilizzando una varietà di componenti. Ispirato dall’ingegneria elettronica del mondo reale, il gioco porta i giocatori in un viaggio verso una futura Shenzhen, la capitale mondiale della produzione elettronica.

Turbo Golf Racing è un frenetico gioco arcade sportivo per un massimo di otto giocatori online. Colpite palle da golf giganti e sfidate i vostri amici in una gara adrenalinica fino al traguardo. Questo titolo sarà disponibile al day one sul Xbox Game Pass.

Il 9 Agosto invece arriverà una chicca per gli amanti dei gestionali, disponibile al day one e per Cloud, Console e PC. Sto parlando di Two Point Campus.

Create l’università dei vostri sogni con Two Point Campus, il nuovo sorprendente simulatore ideato dai creatori di Two Point Hospital. Costruite, assumete personale e gestite una struttura accademica piena di corsi assurdi.

E per finire l’11 Agosto, arriveranno sul Xbox Game Pass: Expeditions: Rome e Offworld Trading Company per PC e Cooking Simulator per Cloud, Console e PC

In Expeditions: Rome deciderete il fato di Roma conquistando territori stranieri e destreggiandovi tra intrighi politici in questo GDR a turni. Combatterete direttamente con i vostri pretoriani, condurrete la legione alla vittoria e sceglierete il vostro percorso in una storia in cui ogni decisione conta. Come plasmerete il futuro di Roma?

In Offworld Trading Company, Marte è stato colonizzato. E ora i titani delle multinazionali sono stati invitati a fondare delle compagnie per sostenerlo. La competizione per dominare il mercato è feroce in questo RTS economico dal ritmo veloce, ideato da Soren Johnson, capo progettista di Civilization IV.

Diventate degli ottimi chef, con Cooking Simulator! Prendete il controllo di una cucina realistica e raffinata, attrezzata con tutti gli utensili e piani di cucina per diventare esperti in più di 60 ricette. Oppure usate dozzine di ingredienti per cucinare qualsiasi cosa vogliate. Tutto questo è più eccitante con un pizzico di leggi della fisica come nella vita reale!

Vi ricordiamo anche che il 15 Agosto lasceranno il Pass questi giochi:

  • Boyfriend Dungeon (Cloud, Console e PC)
  • Curse of the Dead Gods (Cloud, Console e PC)
  • Library of Ruina (Cloud, Console e PC)
  • Starmancer (Game Preview) (PC)
  • Train Sim World 2 (Cloud, Console e PC)
Devis Nardella
Per un quarto romano e tre quarti pugliese, è un pc gamer incallito con una grande passione per i videogiochi, in particolar modo le avventure grafiche. Non disdegna le console, anzi cerca di recuperare vecchie glorie del passato attraverso l'emulazione. Esprime la sua creatività su Youtube, ma adora anche il mondo di Twitch, piattaforme che per lui hanno preso il posto della tv. È molto riservato e serio, ma si scioglie con freddure glaciali e meme di cui fruisce quotidianamente (è un tenerone!).