PANINI COMICS presenta BRZRKR – L’esordio di KEANU REEVES nel mondo dei comics

L’esordio di Keanu Reeves nel mondo dei comics con l’avvincente e drammatica storia di un guerriero immortale che attraversa i secoli in cerca di una risposta!

Panini Comics presenta BRZRKR, l’atteso esordio come sceneggiatore nel mondo dei fumetti di Keanu Reeves, uno degli attori hollywoodiani più amati e apprezzati. Il primo dei quattro volumi di cui sarà composta la serie è disponibile da giovedì 3 marzo in fumetteria, libreria e su Panini.it.

Affiancato dallo scrittore Matt Kindt (Mind MGMT, Justice Leauge of America) e dal disegnatore Ron Garney (Capitan AmericaWolverine), la star di Matrix racconta l’avvincente e drammatica storia di Berzerker, un guerriero immortale che attraversa i secoli lasciando dietro di sé una scia di sangue e morte. Ora B. (come è conosciuto) lavora per gli Stati Uniti e combatte battaglie troppo violente e pericolose per chiunque altro. In cambio gli è stata promessa l’unica cosa che davvero desidera e che non può avere: la verità sulla sua esistenza senza fine… e la maniera per porvi termine.

Creare ed essere co-scrittore di BRZRKR è stata una grande emozione” commenta Keanu Reeves “Amo i fumetti fin da quando ero un ragazzino e hanno avuto un’influenza determinante sul corso di tutta la mia carriera artistica. Questa storia parla di un uomo immortale maledetto da un potere, costretto a commettere atti di violenza e a cercare un significato in una vita consumata dal caos. Siamo felici che possiate unirvi a noi nel viaggio di Berzerker verso la ricerca della pace. Spero vi piaccia!”.

BRZRKR è il progetto che ha ottenuto il finanziamento più alto di sempre sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter, e il suo numero 1 è l’albo di debutto più venduto negli USA in oltre venticinque anni. Per i più appassionati sarà disponibile anche uno speciale cofanetto contenente i primi quattro capitoli della serie in formato spillato, così come sono usciti negli USA, che sarà acquistabile dal 3 marzo esclusivamente sul sito Panini.it.

Una nuova avvincente storia da non perdere, dunque, per tutti i fan dell’attore e per chiunque voglia lasciarsi affascinare da un concentrato di azione e colpi di scena della serie diventata uno dei casi editoriali del 2021 negli Stati Uniti.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime