Pokémon Spada E Scudo – Origine Perduta – La nuova espansione

Annunciata la nuovissima espansione del gioco di carte collezionabili Pokémon, Spada e Scudo – Origine Perduta, che sarà infatti disponibile dal 9 settembre 2022 presso tutti i rivenditori autorizzati nel mondo.

In Spada e Scudo – Origine Perduta, la meccanica di gioco dell’area perduta farà il suo debutto nella serie Spada e Scudo e porterà di sicuro scompiglio all’interno delle strategie del GCC Pokémon.

L’area perduta è simile alla pila degli scarti, ma i giocatori non potranno più recuperare le carte che vi finiscono durante la partita. Le carte dell’area perduta, come Giratina-V ASTRO, presentano un’aura tenebrosa che emana dall’illustrazione.
Inoltre, Origine Perduta si baserà sul famoso videogioco Leggende Pokémon: Arceus e includerà diversi Pokémon di Hisui, tra cui Zoroark di Hisui-V ASTRO e Goodra di Hisui-V ASTRO, oltre a Pokémon Lucenti come Gardevoir Lucente. I Pokémon Lucenti raffigurano Pokémon cromatici con delle illustrazioni impresse in modo speciale, e in genere dispongono di abilità o attacchi devastanti.

[amazon_auto_links id=”66135″]

Tra le carte più interessanti dell’espansione troviamo:

Tre nuovi Pokémon Lucenti
Sei Pokémon-V ASTRO
14 Pokémon-V e un Pokémon-VMAX
30 carte con illustrazioni degli Allenatori e dei Pokémon più amati dai fan nel set Galleria degli Allenatori
L’espansione Spada e Scudo – Origine Perduta sarà completa di buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali.
Per saperne di più sul GCC Pokémon, visita Pokemon.it/gcc.
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”