PAC-MAN MUSEUM+ è ora disponibile!

PAC-MAN MUSEUM+ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (con il supporto a Xbox Play Anywhere). Il gioco è anche compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S, nonché giocabile con Xbox Game Pass.

I giocatori e i fan sono invitati in una sala giochi virtuale per scoprire o rivisitare 14 titoli della leggendaria serie di PAC-MAN, con alcuni di questi che non sono disponibili da anni.

I giochi inclusi sono:

PAC-MAN

SUPER PAC-MAN

PAC & PAL

PAC-LAND

PAC-MANIA

PAC-ATTACK

PAC-IN-TIME

PAC-MAN ARRANGEMENT Arcade ver.

PAC-MAN ARRANGEMENT CS ver.

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION

PAC Motos

PAC’N ROLL REMIX

PAC-MAN BATTLE ROYALE

PAC-MAN 256

Oltre a questi titoli, PAC-MAN MUSEUM+ permette ai giocatori di personalizzare la propria sala giochi virtuale mettendo cabinati, decorazioni e memorabilia che possono essere acquistati completando le missioni in-game.

Disponibile solamente in digitale in Europa, il gioco ha anche dei bonus (non disponibili su Game Pass) di lancio, per chi acquista il gioco nei primi 30 giorni dal lancio, che aggiungono 5 statuette in-game da mostrare nella sala giochi.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, segui:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

[amazon_auto_links id=”66130″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”