Bungie lancia una nuova segreta su Destiny 2 – Ecco Dualità!

Bungie lancia una nuova segreta su Destiny 2: Dualità. I guardiani esploreranno gli psicomondi in guerra di Calus, l’Imperatore dei cabal in esilio, per portare a termine un’audace operazione e sottrargli i più reconditi segreti.

I giocatori potranno ottenere del bottino disponibile soltanto con la segreta, come nuove armi e armature leggendarie, un’arma esotica con catalizzatore e altro ancora.

Coloro che riusciranno a completare la segreta durante la Stagione dei Tormentati sbloccheranno l’acquisto della felpa con cappuccio Esplorazione Profonda della Häkke e della spilla Rubapensieri nel Bungie Store.

I giocatori che desiderano inoltrarsi nella segreta “Dualità”, possono farlo acquistando l’Edizione Digitale Deluxe de La Regina dei Sussurri o la Chiave delle segrete de La Regina dei Sussurri (in cambio di 2000 monete d’argento). Entrambe le opzioni garantiscono l’accesso a “Dualità” e alla prossima segreta, in arrivo con la stagione 19.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime