Fallen Legion: Rise to Glory – Svelata la data d’uscita e un nuovo trailer

La morte prematura del re ha lasciato il regno nel caos. Il destino di Fenumia è ora nelle tue mani in Fallen Legion: Rise to Glory

Seguirai la principessa Cecille in Fallen Legion: Rise to Glory mentre combatte per ripristinare l’onore al trono? O starai al fianco di Legatus Laendur che mira ad alimentare le fiamme della ribellione in tutto l’impero in rovina?

Come darai forma al futuro dell’impero?  Visita il sito Web ufficiale per le ultime informazioni sul gioco.

A proposito del gioco:

La serie è nota per il gameplay frenetico a turni, realizzato nello stile dei giochi di ruolo giapponesi a scorrimento laterale. I giocatori assumono il ruolo della Principessa Cecille o del Legatus Laendur e comandano tre guerrieri spettrali conosciuti come Exemplars, ognuno con le proprie abilità differenti, sul campo di battaglia. Il gioco include una “Modalità One Life”, in cui i giocatori non sono in grado di ripetere i tentativi e il gioco termina dopo la morte del personaggio principale.

  • Scegli il tuo livello di sfida con modalità di difficoltà selezionabili.
  • Il nuovo sistema Archeus Fusion offre più modi per migliorare i personaggi.
  • Ulteriori armi e colpi mortali da scoprire.
  • Nuovi attacchi a catena di mana da padroneggiare.
  • Velocità di battaglia più veloce e gameplay riequilibrato.
  • Scegli tra le opzioni di doppiaggio in inglese o giapponese.

Assicurati di effettuare il pre-order della Deluxe Edition che include l’artbook di “Fallen Legion Compendium” e la Digital Deluxe Soundtrack!

Fallen Legion: Rise to Glory / Fallen Legion Revenants arriverà su PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 26 agosto 2022 in Europa.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”