Guilty Gear -Strive- – Disponibile Testament, l’ultimo personaggio del Season Pass 1

Testament, l’ultimo personaggio del Season Pass 1 di Guilty Gear -Strive- è disponibile da oggi per i giocatori che hanno acquistato il Season Pass 1 per PlayStation 4, PlayStation 5 o Steam.

 

Testament in Guilty Gear Strive si unisce a Goldlewis Dickinson, Jack-O, Happy Chaos e Baiken, i 5 personaggi del Season Pass 1.Il lottatore è specializzato nel combattere a distanza usando le mosse della sua falce a lungo raggio e gli attacchi dei suoi demoni. Un nuovo stage, “White House Reborn”, è anche disponbile da oggi. Entrambe le aggiunte sono incluse nel Season Pass 1 o possono essere acquistate da oggi per Steam o dal 31 marzo per PlayStation 4 e PlayStation 5.

L’oggetto finale del Season Pass 1, “Another Story” mostra una prospettiva alternativa sulla lore del gioco, mettendo in risalto diverse figure che non sono apparse nella storia principale.”Another Story” è pianificato per la fine di aprile.

Attualmente in sviluppo, la seconda stagione avrà nuove feature, come il cross-platform tra PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, bilanciamenti e modifiche al gioco e miglioramenti ai server. Saranno anche aggiunti altri quattro personaggi.

A proposito del gioco:

Meccaniche di gioco sofisticate progettate per far emergere i giochi mentali per cui conosciamo i giochi di combattimento, inclusa l’audace nuova meccanica di rottura del muro.
Il dramma si surriscalda mentre tu e il tuo avversario vi scontrate!

Immagini straordinarie come effetti vividi ed espressioni dei personaggi danno vita al gioco.
Abbiamo cercato di offrirti il ​​meglio, fino al suono e persino ai momenti tra un’azione e l’altra.
Puoi provare la sensazione di gioco soddisfacente della serie GG portata a un livello completamente nuovo.

Con zoom ed effetti della fotocamera al rallentatore, immagini di testo impressionanti e una qualità di animazione di prim’ordine,
Guilty Gear -Strive- è pieno fino all’orlo di elementi visivi per rendere lo spettacolo ancora più emozionante, non solo per te ma anche per coloro che guardalo.

Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”