WWE 2K22 – Trailer
WWE 2K22 si prepara al debutto e ieri ha svelato anche il suo uomo copertina!
Il nuovo capitolo della saga torna dopo il salto di un’annata (quella 2021) e le ferite ancora aperte per i bug e le pecche dell’ultimo capitolo messo in commercio… quel WWE 2K20 che tanti hanno bistrattato.
Prendete il vostro calendario e cerchiate di rosso due date: 8 e 11 marzo.
L’8 marzo sarà la data del debutto per chi avrà prenotato la versione Deluxe o la nWo Edition. L’11 marzo uscirà per tutti i restanti acquirenti.
Godetevi il nuovo trailer di presentazione in articolo.
Nel filmato si pone l’accento su tante novità introdotte con questa nuova versione, come la modalità myGM, il nuovo “uomo immagine” Rey Mysterio, che appare con il figlio Dominik, e last but not least il nuovo motore di gioco rinnovato, che avrà il compito di far dimenticare in fretta i problemi passati.
[amazon_auto_links id=”66130″]
Piccolo appunto sulle versione Deluxe ed nWo. Entrambe saranno ricche di extra features, come la possibilità di giocare con 3 giorni d’anticipo, ma la nWo è sicuramente molto completa, affidando nelle mani del giocatore la mitica stable anni ’90 con Hulk Hogan a fare da capitano (ai tempi era Hollywood Hogan).
Pre-ordinando il gioco, in qualsiasi edizione, sarà possibile anche ottenere accesso a tre diverse skin per The Undertaker
Vi lasciamo dunque al trailer, ricordandovi ancora che WWE 2K22 sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S a partire dal prossimo 11 Marzo.
Vota o Commenta