Little Bug è disponibile su Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S!

Little Bug

RedDeerGames e Buddy System hanno annunciato che il loro platform Little Bug è ora disponibile su console Switch e Xbox.

Questo avventuroso platform è stato inizialmente rilasciato su Steam, raccogliendo un enorme numero di recensioni positive ( 96% di recensioni positive ) sulla piattaforma! Per mostrarti di cosa tratta veramente il gioco, Chris di RedDeerGames ha spiegato gli elementi chiave del titolo nell’insolito trailer di lancio commentato che trovi qui sopra nell’articolo.

A proposito di Little Bug
Gioca nei panni di Nyah e del suo compagno di viaggio allo stesso tempo. Condividono un incredibile legame che permette alla bambina di oscillare e saltare in alto, distruggere ostacoli, sconfiggere pericolosi demoni e illuminare il percorso che conduce ad aree segrete. Aiuta Nyah a fuggire dall’incubo. È una bambina curiosa di otto anni con una grande immaginazione che improvvisamente è caduta in un mondo oscuro e ostile mentre tornava a casa da scuola.

Esplora un suggestivo mondo fantastico da sogno e cerca di scovare i punti difficili da raggiungere con l’aiuto del tuo brillante amico. Raccogli oggetti con frammenti della vita di Nyah nel suo cestino del pranzo e ricostruisci la sua storia. Decidi quali tesori vuoi conservare nel tuo viaggio e cosa offrire allo spirito felino chiamato Roadkill, che può sbloccare zone segrete con oggetti speciali e nuove sfide.

Caratteristiche principali

  • Un mondo fantastico unico e pericoloso pieno di strani spiriti maligni
  • Stile grafico eccezionale: luoghi colorati con piacevoli luci soffuse
  • Due personaggi giocabili collegati con meccaniche di oscillazione uniche basate sulla fisica
  • Tesori nascosti per scoprire e svelare segreti sul passato di Nyah
  • Livelli bonus segreti con tante nuove sfide da sbloccare

[amazon_auto_links id=”66130″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”