Wixoss Christmas Party – Primo evento online targato Nerdream!

Le feste di Natale si avvicinano, e così anche gli eventi. Nerdream sta organizzando il suo primo evento da remoto per i giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Wixoss; il Christmas Party.

WIXOSS Christmas Party è il primo evento online targato Nerdream. Il Torneo vede protagonista il nuovo Gioco di Carte Collezionabili WIXOSS ed avrà luogo Martedì 28 Dicembre alle ore 16:00 sul server Discord dedicato.

Trattandosi di un evento da remoto, e non on site, ci sono delle regole da seguire per far sì che il tutto proceda correttamente. Tramite questo link potrete trovare le indicazioni e la “netiquette” per poter affrontare al meglio un incontro da remoto.

Svolgimento

È richiesta la presenza dei partecipanti per il Briefing 30 minuti prima dell’inizio dell’evento. Mentre il formato di gioco con il quale si giocherà sarà il “Constructed Standard”; ossia sarà possibile utilizzare entrambe le espansioni ed i sei mazzi precostruiti usciti fino alla data dell’evento.

Svolgimento Evento con più di 8 paretcipanti:

  1. Torneo formato Svizzero per assegnare il punteggio con turni di 60 minuti
  2. I quattro partecipanti con i punteggi più alti andranno allo scontro diretto sfidandosi ad un “Best Of 3” per poi arrivare alla finale

Svolgimento Evento con meno di 8 partecipanti:

  1. Torneo formato Svizzero per assegnare il punteggio con turni di 60 minuti
  2. I due partecipanti con i punteggi più alti andranno direttamente in finale sfidandosi ad un “Best Of 3”

Premi

Ricchi premi sono previsti per questo primo evento natalizio di WIXOSS e nessuno sarà escluso! Ci saranno a disposizione da 1 a 3 Carte Promo non-foiled Christmas LRIG raffiguranti Hirana, Rei ed Akino per tutti i partecipanti (Il numero delle promo ricevute dipenderà dal numero di partecipanti all’evento).

Il vincitore, invece, si porterà a casa un Christmas Promo Pack che contiene UNA Promo Foiled Christmas LRIG Foiled tra Hirana, Rei ed Akino.

Costo:

Costo di iscrizione al Torneo è di 6,50€ da inviare via PayPal a info@nerdream.it entro 24h dall’invio del modulo di iscrizione. Nelle note non dimenticatevi di scrivere: Nome, Cognome e Nickname di Discord.
Compreso nel costo di iscrizione avrete un pacchetto a scelta tra l’espansione Glowing Diva ed Interlude Diva più le Carte Promo non-foiled Christmas LRIG raffiguranti Hirana, Rei ed Hakino.

Le spese di spedizione per i premi sono da considerare a parte e da concordare al termine dell’evento.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 27 Dicembre 2021.

Info utili:

Questo Evento è un’ottima possibilità di divertimento soprattutto per coloro che non hanno un negozio fisico nelle vicinanze e quindi, purtroppo, si trovano tagliati fuori dalla possibilità di partecipare ad eventi ufficiali.
Nerdream.it è iscritto come store ufficiale su TGCPlayer.it e ciò vi permette di partecipare agli eventi che mettono in palio premi ufficiali dei vari TCG. Quindi cari giocatori, non temete, perchè stiamo preparando anche altri eventi di altri Giochi di Carte Collezionabili, tra i quali: Digimon, Force of Will, Dragon Ball Super, Gate Ruler ed in futuro anche Magic The Gathering e Pokémon!

Non farti cogliere impreparato per WIXOSS Christmas Party, sul NerdShop potrai trovare i booster box ed i mazzi tematici che ti aiuteranno a diventare il/la Selector più forte! Tutti i prodotti WIXOSS li trovi seguendo questo link.

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.