PlayStation Store: avviati gli sconti fino al 70% della linea “Divertimento continuo”

Il PlayStation Store sta offrendo ai propri utenti una selezione di titoli, scontati fino al 70%, intitolata “Divertimento continuo” proprio in nome della grande varietà e longevità dei giochi proposti.

Il catalogo include grandi produzioni AAA e titoli indie a prezzi molto interessanti. Prima di lasciarvi l’elenco completo dei prodotti offerti, ve ne citiamo qualcuno che, a nostro avviso, è particolarmente succulento.

Ad esempio potrebbe essere una buona idea gettarsi a capofitto nel mondo di Mass Effect grazie alla Mass Effect Legendary Edition, scontata del 36% e disponibile al prezzo di 44,79. Se invece siete interessati ad un odissea particolarmente longeva, Ubisoft vi propone Assassin’s Creed Odyssey Ultimate a 34,49 (70% di sconto) o il recente Assassin’s Creed Valhalla in Deluxe Edition a 44,99 (50% di sconto).

In attesa di Rainbow Six Quarantine, alcuni potrebbero volersi approcciare al mondo di Siege: ecco dunque diverse edizioni del gioco in sconto, come l’Operator Edition a 27,99 (60% di sconto) o la Ultimate Edition a 44,99 (50%). Altrimenti potete optare la Deluxe Edition a soli 5,99 euro.

Una delle saghe distopiche e post-apocalittiche più apprezzabili degli ultimi anni è poi quella di Metro, disponibile in un bundle denominato Metro Saga Bundle a soli 20,99 con ben il 65% di sconto.

Gli amanti dei giochi di strategia trovano in catalogo uno dei pilastri del genere, Civilization VI, in versione Anthology a 37,49 (50% di sconto) o in Platinum Edition a 24,99 (50% di sconto).

Per la lista completa, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dello store PlayStation. Vi ricordiamo inoltre che è disponibile una selezione di titoli sotto i 20 euro di spesa e la raccolta Gemme Nascoste!

Fateci sapere cosa comprerete!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!