Kena: Bridge of Spirits – Trailer di lancio, esplorazione, storia e modalità foto!

Il combattimento frenetico di Kena: Bridge of Spirit e gli affascinanti compagni spirituali nel nuovo trailer di lancio del gioco che esce domani 21 settembre su PC, PS4 e PS5.

Questa settimana esce uno dei titoli più attesi da tutti e lo sviluppatore Ember Labs ha rilasciato un trailer di lancio per Kena: Bridge of Spirits che mostra l’esplorazione e la storia. Sarà disponibile anche la modalità Foto. Ma vediamo nel dettaglio dal PlayStationBlog le parole di Ember Labs:

In attesa del lancio su PlayStation di Kena: Bridge of Spirits domani 21 settembre, siamo davvero entusiasti di annunciare una funzione speciale che teniamo nascosta da un po’ di tempo: la modalità foto!

Puoi attivare la modalità foto durante tutta la tua avventura e catturare foto epiche e adorabili del tuo viaggio! I personaggi (inclusi tutti i Rot!) si bloccheranno per impostazione predefinita una volta entrati in modalità foto, ma puoi “riprendere l’azione” per riportarli in vita. Mentre muovi la telecamera, manterranno la loro attenzione su di te; seguendo e interagendo con la fotocamera mentre imposti lo scatto perfetto.

La nostra parte preferita è il pulsante CHEESE! Una volta impostato l’angolo della foto, avrai la possibilità di far dire ai personaggi nella foto “CHEESE!” e mettiti in posa. Molti personaggi hanno pose multiple, quindi non perderti una grande varietà di scatti divertenti nella stessa posizione! È anche un modo divertente per conoscere meglio i personaggi.

Lo sviluppo della modalità foto e della funzione Cheese sono state per noi interessanti opportunità di animazione! Questa funzione non solo introduce un altro elemento di intrattenimento per i giocatori, ma ci ha anche permesso di mostrare le personalità dei personaggi mentre sviluppavamo ogni posa unica.
Durante lo sviluppo, gran parte della nostra attenzione si è concentrata sui momenti dinamici della storia, sull’azione epica e sulle animazioni di battaglia e sui filmati meravigliosamente realizzati, ma volevamo anche concentrarci sui personaggi a riposo. Chi sono nel loro tempo libero? Sono un po’ più timidi o sono un vero prosciutto? Speriamo che avere la possibilità di fare il check-in con ogni personaggio nei momenti più tranquilli e intermedi ti aiuti ad innamorarti dei personaggi del mondo di Kena, proprio come abbiamo fatto noi.

Vi ricordiamo che Kena:Bridge of Spirits sarà disponibile da domani 21 settembre per PC tramite Epic Games, PS4 e PS5.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”