River Tails: Stronger Together – Presto la demo e poi su Kickstarter!

River Tails: Stronger Together è un platform 3D in cooperativa asimmetrica sviluppato da Kid Onion Studio, nuovo studio indipendente diviso tra Italia e Inghilterra.

It Takes Two ha sicuramente fatto un primo passo in un genere che seppur già presente nel mondo videoludico non aveva mai avuto picchi di interesse così alti come quelli vissuti in questo momento. La coop da salotto è infatti in ascesa e lo studio ha ben pensato di tuffarsi in un’avventura di questo tipo. Con River Tails vivremo il viaggio del gatto Furple e del pesce Finn che si aiuteranno a vicenda per superare ogni ostacolo.

Lo stile strizza l’occhio ai più piccoli, con una grafica pulita in stile cartoon, ma le meccaniche di gioco sono tutt’altro che basiche, con un’interazione che dai primi video e dalle prime immagini sembra molto strutturata! Non ci resta che attendere l’imminente demo per poter capire se le nostre impressioni sono corrette.

River Tails: Stronger Together è previsto in uscita su tutte le maggiori piattaforme nel 2022, ma se siete interessati al progetto potrete supportarlo già a partire dal prossimo novembre su Kickstarter.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”