The Elder Scrolls Online: L’iniziativa “The World Plays ESO”

Negli ultimi mesi The Elder Scrolls Online è stato protagonista di un’iniziativa speciale denominata “The World Plays ESO

Streamer e ospiti speciali sono stati invitati a raccogliere il guanto di sfida e riscoprire The Elder Scrolls Online, ma anche giocatori di tutto il mondo si sono uniti all’iniziativa. Potete dare un’occhiata a questa infografica per avere un’idea del tipo di avventure, sfide e storie che i giocatori hanno vissuto durante “The World Plays ESO”. Tutto racchiuso in un comodo riassunto delle statistiche di gioco.

Qualche numero tra i più interessanti:

Nuovi eroi creati: 1.011.955
Dungeon visitati: 12.167.927
Mostri uccisi: 2.378.658.709
Case ottenute: 130.145
Armi/armature create: 176.104.424

Se desiderate rivisitare uno degli incredibili stream e streamer che facevano parte di The World Plays ESO, potete vedere tutto ciò che è stato pubblicato come parte di questa promozione qui: https://www.elderscrollsonline.com/en-us/news/category/worldplayseso

Il “World Plays ESO” sarà anche terminato, ma c’è ancora un’entusiasmante lineup per chiudere il 2021 e la trama de I Cancelli dell’Oblivion.

A proposito del gioco:

Inizia il tuo viaggio in qualsiasi momento con i capitoli di ESO , portando nuove ed emozionanti avventure oltre a frequenti aggiornamenti e DLC.

Comunque giochi, c’è una classe per te e il tuo stile di gioco. Impugna potenti incantesimi e braccia forti per creare un guerriero unico nel suo genere.

Affronta i tuoi compagni di gioco in epiche campagne open world o campi di battaglia più piccoli e frenetici in furiosi combattimenti PvP.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”