Humankind – Map Creation Contest, vinci un PC e premi fantastici!

Siamo lieti di lanciare il primo concorso “Map Creation Contest” di HUMANKIND, che mette in palio un PC personalizzato HUMANKIND unico nel suo, genere realizzato da INTEL, lo splendido Logitech Gaming Gear e altri fantastici premi.

Puoi inviare tutte le mappe che desideri fino a lunedì 6 settembre alle 18:00 CEST qui HUMANKIND mod.io hub.

Il team di Amplitude selezionerà le 10 mappe migliori di Humankind e rivelerà i vincitori durante uno streaming sul suo canale Twitch ufficiale il 16 settembre! Inoltre, sarà ricompensata anche la mappa con il maggior numero di abbonamenti della community con un premio aggiuntivo!

Dai un’occhiata alla lista completa dei premi e ai termini e condizioni del concorso qui per la creazione di mappe per HUMANKIND™ e preparati a mostrarci le migliori.

Tutti i giocatori che si sentono persi con l’editor di mappe in-game possono dare un’occhiata al manuale qui Map Editor’s Manual e connettersi con la community HUMANKIND su Games2Gether.

Non vediamo l’ora di vedere le tue mappe!

A proposito del gioco:

Crea la tua civiltà combinando 60 culture storiche dall’Antico all’Età Moderna. Ogni cultura porta il suo livello di gioco speciale, portando a risultati quasi infiniti.Ogni grande impresa che compi, ogni scelta morale che fai, ogni battaglia vinta costruirà la tua fama. Il giocatore con più fama vincerà la partita.

Affronta eventi storici, prendi decisioni morali di grande impatto e realizza scoperte scientifiche. Scopri le meraviglie naturali del mondo o costruisci le straordinarie creazioni dell’umanità.Metti in mostra le tue abilità tattiche padroneggiando l’elevazione del terreno con la costruzione di città e le battaglie tattiche. Chiama i rinforzi per trasformare un’epica battaglia in una guerra mondiale multiterreno!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”