Super Monkey Ball Banana Mania: SEGA svela l’arrivo di Sonic e Tails

SEGA ha annunciato che Sonic the Hedgehog e Miles “Tails” Prower si uniranno al gang di personaggi giocabili in Super Monkey Ball Banana Mania! Il riccio blu e il suo compagno a due code saranno gratuiti e sbloccabili tramite il normale gameplay su tutte le piattaforme il 5 ottobre 2021.

Questa speciale collaborazione celebra i rispettivi 20 e 30 anni di Super Monkey Ball e Sonic The Hedgehog, con Sonic e Tails che si uniscono alla gang delle scimmie sfoggiando modelli di personaggi classici che onorano la loro eredità storica. Entrambi i personaggi saranno giocabili in tutti gli oltre 300 livelli e raccoglieranno anelli al posto delle banane mentre sfrecciano attraverso i meravigliosi mondi di Super Monkey Ball Banana Mania.

 

Sonic e Tails si uniscono a un cast stellare in Super Monkey Ball Banana Mania che include Beat di Jet Set Radio insieme ad altre guest star non ancora svelate. Segui i canali ufficiali di Super Monkey Ball su TwitterFacebookInstagram e YouTube per maggiori dettagli nelle prossime settimane.

 

Super Monkey Ball Banana Mania sarà disponibile il 5 ottobre 2021,per Nintendo Switch, PlayStation5, Xbox Series X|S, PlayStation4, Xbox One e PC tramite Steam insieme alla Digital Deluxe edition. Super Monkey Ball Banana Mania supporterà anche lo Smart Delivery su Xbox Series X al lancio, permettendo ai giocatori di acquistare il gioco una sola volta per giocarlo sulla loro console Xbox preferita. Inoltre, i giocatori che acquisteranno la versione digitale per PS4 dal PlayStationStore o la versione fisica da un retailer selezionato potranno giocare la versione per PS5 senza costi aggiuntivi.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”