BANDAI NAMCO Entertainment Europe presente a DreamHack Beyond!

Benvenuto in DreamHack Beyond, un’esperienza interattiva gratuita completamente digitale a casa che mostra il meglio di DreamHack

Con Dreamhack Beyond i giocatori possono immergersi nella storia dei mistici Sleepers creando i propri personaggi, completando la narrazione del gioco, cercando missioni secondarie e accumulando XP, coltivando oggetti come Cheer Gear e altro ancora! Vuoi saltare il gioco e arrivare direttamente allo stand che desideri? Nessun problema!

DreamHack Beyond può essere goduto come preferisci. Con aree dedicate a demo di giochi, cosplay, tornei e altro, DreamHack sta cercando di andare OLTRE il limite creativo e creare un’esperienza multiplayer online unica nel suo genere. Scorri verso il basso per leggere di più e unisciti alle pagine della nostra community di seguito per ulteriori aggiornamenti.

Unisciti a noi dal 24 luglio al 31 luglio per un’esperienza di festival ad accesso anticipato presentata attraverso il nostro nuovissimo videogioco multiplayer online.

Caratteristiche del gioco:

  • Crea e personalizza il tuo personaggio
  • Colleziona animali domestici e cosmetici in edizione limitata
  • Esplora la storia dei Dormienti completando la campagna
  • Fai il tifo per le tue squadre preferite con equipaggiamento e animazioni personalizzate
  • Partecipa a varie missioni secondarie per guadagnare XP e trovare bottini esclusivi
  • Molte sale a tema dinamico con la propria tradizione
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”