Truck Driver – Premium Edition in arrivo il 30 settembre

SOEDESCO annuncia Truck Driver – Premium Edition che include tutti i DLC rilasciati in precedenza e altro ancora per le console di nuova generazione

Rotterdam, Paesi Bassi – 22 luglio 2021 – Truck Driver verrà pubblicato come Truck Driver – Premium Edition su PlayStation®5 e Xbox Series X|S il 30 settembre di quest’anno. Questa Premium Edition conterrà modelli di camion rinnovati e utilizzerà le capacità di elaborazione grafica delle console di nuova generazione. Sono inclusi anche tutti i DLC precedenti, come “Paint Jobs”, “Hidden Places & Damage System” e “Heading North”, annunciato recentemente.

In questa Premium Edition, scegli se rappresentare l’orgoglio degli Stati Uniti, della Germania, della Francia o del Regno Unito con i DLC “Paint Jobs”. Inoltre, nel DLC “Hidden Places & Damage System” è incluso anche un sistema di danni, insieme a tre luoghi segreti e cinque nuovi veicoli IA. Infine, è inclusa anche una nuovissima mappa che presenta paesaggi di ispirazione nordica e un pittoresco paese chiamato Mangefjell. Anche i rimorchi, i camion e i carichi sono stati rimodellati per funzionare con le console di nuova generazione.

Informazioni su Truck Driver
Vivi al massimo il tuo sogno di camionista con Truck Driver Premium Edition! Dopo aver ereditato un camion da tuo padre, è il momento di farti un nome. Vuoi costruire relazioni più solide e guadagnare il rispetto della comunità locale completando gli incarichi? Vuoi esplorare paesaggi diversi e luoghi interessanti? O vuoi semplicemente far risaltare il tuo camion personalizzandolo a tuo piacimento? La scelta è tutta tua.

La Premium Edition include:

  • Gioco di base Truck Driver
  • DLC Paint Jobs
  • DLC Hidden Places & Damage System
  • Mappa DLC Heading North
  • 10 nuovi brani aggiunti alla colonna sonora
Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”